La vasca da bagno torna bianca e splendente con questo rimedio semplicissimo (sarà anche igienizzata)

Non tutti conoscono il rimedio per far ritornare bianca la vasca da bagno: semplice ed economico, il risultato ti lascerà di stucco.

Tra gli inconvenienti più comuni contro cui un amante del pulito deve fare i conti, quello della vasca da bagno piena di calcare e macchie gialle è sicuramente il più fastidioso. Soprattutto quando non si provvede alla sua pulizia almeno una volta a settimana e si ha l’abitudine di farsi una doccia anche più volte durante il giorno, può capitare che acqua calda in abbondanza e residui di sapone possano provocare brutti segni sulla vasca, difficilissimi da rimuovere.

Trucco vasca da bagno
Trucco geniale per far tornare bianca e splendente la vasca da bagno – mammastyle.it

Quante volte ti è capitato di rimuovere quelle macchie gialle dalla vasca da bagno, ma di esserti disperata per non avere ottenuto un risultato super brillante? Da questo momento in poi, non ti affaticherai più per una mansione domestica del genere, ma riuscirai a risolvere questo fastidioso e brutto problema in pochissime mosse.

Forse nemmeno lo sai, ma hai la possibilità di far ritornare bianca e, soprattutto, come nuova la tua vasca da bagno in pochissime mosse con alcuni rimedi ultra naturali. Curiosa di saperne di più? Ci pensiamo noi di Mammastyle a riferirti ogni cosa, non preoccuparti.

Vasca da bagno bianca, pulita ed igienizzata: ora è possibile, il rimedio ti lascerà di stucco

Provvedere alla pulizia della vasca da bagno e, soprattutto, rimediare a quelle macchie di calcare, non è affatto una cosa da niente, ce ne rendiamo conto. Con alcuni semplici rimedi naturali, però, ti assicuriamo che riuscirai ad ottenere una vasca pulita, bianca, splendente e, soprattutto, super igienizzata. Scopriamo insieme come fare.

vasca bagno bianca rimedio naturale
Come rendere pulita la vasca da bagno con alcuni rimedi naturali (mammastyle.it)

Se è vero che il bicarbonato può essere utilizzato per diverse faccende domestiche, bisogna capire come può tornarci utile anche in questa mansione specifica. Questa soluzione ti svolterà la vita.

  1. Crea una pasta abrasiva con 3 parti di acqua ed una sola di acqua, poi adagiala su una spugnetta ed inizia a strofinare dove è maggiormente accumulato lo sporco. Trascorsa una mezz’ora, risciacqua con acqua abbondante. Con la stessa pasta, puoi persino pulire ed eliminare il calcare dai rubinetti. A fine operazione, però, ricorda di sciacquare tutto con un panno pulito;
  2. Se diluisci il bicarbonato con l’aceto, hai la possibilità di rimediare a quei brutti graffi che, con il passare del tempo, si creano all’interno della tua vasca;
  3. Infine ultimo passaggio, ma non meno importante: sanificazione ed igienizzazione. Mescola il tuo bicarbonato a qualche goccio di succo di limone ed inizia a pulire accuratamente la tua vasca. Con pochissime mosse sarà completamente privo di germi e batteri.
Impostazioni privacy