Eyeliner primaverili: usa questi colori, il tuo sguardo sarà ipnotico

Dimenticate il classico cat eye nero: la tendenza eye-liner di questa primavera si tinge di colori extra vivaci e brillanti.

La parola d’ordine di questa primavera? Colore! Si, perché le proposte beauty di questa stagione saranno all’insegna di look audaci e fuori dagli schemi, dove i veri protagonisti saranno gli occhi, illuminati da ricche e variegate nuance arcobaleno.

Eye-liner primaverili scegli queste nuance
Eye-liner primaverili: scegli queste nuance – Mammastyle.it

Via libera quindi alle tinte pastello, intense, fredde o calde… Questa primavera si potrà davvero osare con le infinite proposte eye-liner che si possono trovare sul mercato. Tante alternative cromatiche, tutte da provare, per creare make-up grafici pop e mettere in risalto gli occhi in un modo giocoso e alternativo.

Eyeliner colorati: le nuance su cui puntare

Non solo il classico black, dunque. Le tinte primaverili da sfoggiare fin da ora sono davvero tantissime e adatte a qualsiasi occhio. Oltre al già affermato blu intenso, si potrà sperimentare con il verde brillante, il lilla, il rosso e perfino l’arancione. Non lasciatevi intimidire dai tanti colori proposti…ce n’è per tutti i gusti! Scopriamo quali sono le nuance di eye-liner su cui puntare questa primavera.

eyeliner colori primaverili
Sguardo ipnotico con l’eyeliner di questi colori – Mammastyle.it
  • Blu intenso
    Come abbiamo detto, l’eyeliner blu non è certo una proposta make-up inedita. Tuttavia si tratta di una tinta che non passa mai di moda: valida alternativa al solito nero o marrone scuro, il blu intenso risulta particolarmente adatto agli occhi nocciola, ma dona uno sguardo magnetico davvero a qualsiasi iride!
  • Lilla
    Certamente innovativo, l’eye-liner lilla si rivelerà davvero magico per chi vuole giocare con il proprio look e avere un make-up ultra glam.
  • Rosa
    Per le più audaci, via libera al trucco realizzato sulle tonalità del rosa! In particolare, l’eye-liner rosa confetto è il vero protagonista del make-up primaverile.
  • Arancio
    La nuance orange è perfetta per chi voglia realizzare un make-up di grande impatto cromatico. Questa tonalità caldissima e vivace è ideale per la bella stagione e perfetta da sfoggiare durante le vacanze estive!
  • Verde
    Già popolarissimo tra le tante celeb che dettano tendenze, l’eye-liner verde brillante è sicuramente il trend che probabilmente non hai mai considerato, ma che dona al tuo sguardo un look inaspettatamente elegante e super intenso. Provare per credere!
  • Rosso
    Eye-liner rosso? Proprio così! Proposto già da tante maison del settore fashion e beauty, il rosso intenso si accosta perfettamente a qualsiasi tipo di occhio, evidenziando ed esaltando il colore dell’iride e della pelle. Accoppiata vincente con il mascara ultra black, sguardo ipnotico assicurato.
Impostazioni privacy