Chi sono Anna Ghinazzi e Patricia Abati, moglie e amante di Pupo

Anna Ghinazzi e Patricia Abati, chi sono rispettivamente la moglie e l’amante di Pupo: il cantante si è sposato giovanissimo e qualche anno dopo ha allacciato una seconda relazione. 

Pupo è un famosissimo cantante ed un personaggio televisivo che negli anni ha avuto modo di farsi conoscere e apprezzare dal grande pubblico. La sua carriera è così ricca che sarebbe difficile citare tutto quello che ha fatto in poche righe. E’ un cantautore, paroliere, un compositore ed anche un conduttore televisivo.

Enzo Ghinazzi curiosità
Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita privata – foto: Ansa – mammastyle.it

E’ stato l’interprete e l’autore di grandi successi internazionali, come per citarne alcuni: Gelato al cioccolato, Su di noi, Forse e tantissimi altri ancora. Il suo primissimo album, chi lo segue dal debutto lo ricorderà, usciva nel 1976 e si intitolava Come sei bella. Ad oggi si può dire che ha calcato i più importanti palchi e di strada ne ha fatta. La sua musica è sicuramente al centro dell’attenzione, dato che è ascoltatissima, ma a quanto pare non si parla solo di questo. Dell’artista, infatti, si è parlato spesso e con grande forza della sua vita privata. Pupo non l’ha mai tenuta nascosta e ha sempre raccontato di avere una moglie ma anche un’amante: scopriamo chi sono.

Chi sono Anna Ghinazzi e Patricia Abati: la vita privata dell’amatissimo cantante

Pupo è un cantante che negli anni ha saputo farsi amare dal pubblico, tant’è che la sua musica è apprezzatissima. Molte canzoni sono diventate dei tormentoni e ancora oggi, a distanza di anni dall’uscita, sono cantate a squarciagola in giro per il mondo. Ebbene sì, perché la fama del cantautore non si ferma all’Italia ma va oltre i nostri confini. Questa popolarità accompagna la sua carriera, ma a quanto pare anche la sua vita privata.

Enzo Ghinazzi
Enzo Ghinazzi, chi sono sua moglie e la sua amante – foto: Ansa – mammastyle.it

Negli anni si è spesso parlato di questo, in particolare in riferimento alle donne della sua vita. Se non lo sapete, Pupo ha una moglie ma anche un’amante e non l’ha mai nascosto: sono oltre 30 anni che conduce una vita da bigamo, dividendosi. Il cantante dal 1974 è sposato con Anna Erli mentre dal 1989 ha iniziato una storia d’amore con Patricia Abate. Sua moglie è molto riservata, non ha mai fatto ingresso nel mondo dello spettacolo e ha sempre preferito mettersi da parte evitando i fotografi e le luci del piccolo e grande schermo. La coppia si è sposata quando era molto giovane e ha avuto due figlie, Ilaria e Clara. Inoltre, l’artista ha anche un altro figlio: il terzogenito è nato dalla relazione extraconiugale.

Chi è Patricia Abate, l’altra donna di Pupo

Qualche anno più tardi il matrimonio è arrivata un’altra donna nella sua vita. Questo, però, per Pupo non ha voluto dire distacco o separazione da sua moglie ma, anzi, ha arricchito la sua vita con una nuova presenza. Infatti, nel 1989, dopo circa 12 anni dall’essere diventato marito di Anna, ha allacciato una relazione con Patricia Abate. Cosa sappiamo su di lei? Quest’ultima, a quanto pare, lavora a stretto contatto con il cantautore. E’ la sua manager e oggi anche compagna. Da quando si sono legati non si sono più separati. La moglie però, a quanto pare, ha accettato questo nuovo legame e adesso Pupo, da oltre 30 anni, conduce una vita sentimentale da bigamo.

 

Impostazioni privacy