Test della spiritualità: scopri il tuo scopo nella vita scegliendo uno di questi simboli

Sei curioso di sapere qual è il tuo scopo nella vita? Prova a sottoporti al test della spiritualità: scegli uno dei simboli dell’immagine.

Questo quiz ti dirà di più sulla tua personalità e l’obiettivo della tua esistenza. Osserva bene l’illustrazione che trovi qui in basso e decidi quale delle tre figure contenute al suo interno, ti ispira di più.

scopri il tuo scopo nella vita
Scegli uno di questi simboli e scopri la tua spiritualità Mammastyle.it

Fatti guidare solo dal tuo puro istinto e mettiti alla prova con il test del spiritualità. Dopo che avrai scelto uno dei tre simboli che trovi rappresentati in alto, leggi la soluzione finale che contiene la definizione corrispondente al simbolo che hai selezionato.

Test della spiritualità, scopri chi sei veramente

I simboli spirituali sono presenti da sempre nella maggior parte delle culture del mondo. Sebbene oggi se ne conosca di meno il significato, la loro importanza è rimasta invariata e conoscere il loro significato nascosto può essere ancora molto stimolante.

simboli svelano tua personalità
Scopri il tuo scopo nella vita con questo test – Mammastyle.it

Come vedi nell’immagine in alto sono rappresentati tre simboli:

  • una mano, si tratta di un amuleto islamico detto Khamsa.
  • Una croce ansata, conosciuta anche come chiave della vita. Si tratta di un simbolo sacro agli antichi egizi.
  • Il fiore della vita.

Se sei curioso di approfondire lo scopo della tua vita, tutto quello che devi fare è scegliere quale tra di essi ti ispira di più, poi leggi il paragrafo che trovi di seguito, dove è indicata la definizione corrispondente al simbolo per il quale hai optato.

Soluzione

  • Se hai scelto il simbolo numero 1, ovvero l’amuleto islamico a forma di mano, allora significa che tu sei nato per essere un leader, e per essere a capo di un gruppo di lavoro. Sei una persona estremamente disciplinata, responsabile, determinata e perseverante. Il tuo scopo nella vita è aiutare gli altri se sono in difficoltà, essere d’esempio e guidare chi ti circonda perché si fida di te e si ispira al tuo modello di vita.
  • Se hai scelto il simbolo numero 2, ovvero la croce sacra per gli egizi che simboleggia la vita, allora il tuo scopo nella vita è condurre verso il successo te stesso e gli altri, dovresti cercare di non perdere mai la tua innata ambizione.
  • Se hai scelto il simbolo numero 3, ovvero il fiore della vita sei una persona che ha il dono dell’innovazione e l’obiettivo della tua esistenza è perseguire i tuoi scopi andando avanti senza aver paura, anche quando non tutti coloro che ti circondano possono comprendere le tue ragioni e il tuo percorso.
Impostazioni privacy