Costanza Caracciolo, annuncio a sorpresa: “Attendo impaziente”

Costanza Caracciolo ha fatto un annuncio a sorpresa sui social e non sono mancati i commenti: ecco cosa ha scritto e come si è mostrata.

A più di dieci anni dalla sua esperienza come velina di Striscia la Notizia (al fianco di un’altra showgirl amatissima come Federica Nargi) Costanza Caracciolo resta ancora seguitissima dal pubblico, che ne apprezza le qualità di influencer e modella. Nonostante il passare degli anni, la sua bellezza continua ad essere davvero mozzafiato.

costanza caracciolo annuncio
Costanza Caracciolo, l’annuncio a sorpresa.(Foto: ANSA/MASSIMO PERCOSSI) – mammastyle.it

Siciliana classe ’90, dopo l’esperienza al tg satirico di Antonio Ricci si è sperimentata in vari programmi, tra cui Pechino Express, Cuochi e Fiamme Celebrities e Tiki Taka – Il Calcio è il nostro gioco, sia come ospite che come concorrente e co- conduttrice.

Seguitissima sui social, non mancano le occasioni tra shooting e foto dai momenti di vita quotidiana per vedere tutta la sua bellezza; di recente, proprio sul suo profilo Instagram, la Caracciolo ha di nuovo sfoggiato un fascino ed un’eleganza sorprendente, lasciandosi andare anche ad un particolare “annuncio”…ecco cosa ha rievelato l’ex-velina, arrivano subito tantissimi commenti.

Costanza Caracciolo e l’annuncio sui social: subito tanti commenti per la nuova foto

Spesso impegnata come testimonial per vari brand di moda, Costanza Caracciolo posa di frequente come modella e, questa volta, si è mostrata più bella ed elegante che mai con tanto di completo bianco, composto da giacca e pantaloni, più un maglioncino verde oliva. Una visione davvero da sogno quella data dall’ex-velina, sempre sensuale e mai volgare; a colpire, però, anche quanto scritto nella didascalia.

costanza caracciolo annuncio
L’ex-velina aspetta il caldo primaverile che tarda ad arrivare. (Credits: Screenshot Instagram Costanza Caracciolo) – mammastyle.it

“Io che attendo impaziente giornate più primaverili” ha scritto la Caracciolo a corredo dello scatto, con l’outfit che enfatizza al massimo il suo corpo marmoreo, rimasto perfetto anche dopo la nascita delle figlie. Come tanti, anche la showgirl è meravigliata delle giornate piuttosto piovose di questo maggio, sicuramente non proprie della stagione tardo-primaverile.

Nonostante il poco sole in Italia, ad illuminare il web ci pensa lei con la sua bellezza; tantissimi i like messi al post, così come i commenti (relativi al meteo e non solo) arrivati sotto. “Stupenda” ha scritto Elena Santarelli, mentre una fan ha elogiato a pieno le qualità della Caracciolo: “Classe e eleganza sempre al top”. Tra gli altri commenti, sono arrivati poi delle parole dolcissime da parte di un fan: “Sei tu la primavera”. E in pochi possono dargli torto…

Impostazioni privacy