Kate e William, quali sono i loro veri sentimenti verso Harry: parole da brividi

Kate Middleton e il Principe William, quali sono i loro veri sentimenti verso il Principe Harry: parole da brividi che hanno spiazzato i sudditi inglesi.

Il Principe William e Kate Middleton molto presto saranno Re e Regina d’Inghilterra. I due, dopo la morte della Regina Elisabetta, sono diventati immediatamente eredi diretti al trono. Proprio in questi giorni abbiamo assistito alla sfarzosa cerimonia di incoronazione di Re Carlo III.

kate william cosa pensano di harry
Cosa pensano davvero Kate e William di Harry? Foto: Ansa – mammastyle.it

Purtroppo in questo momento Harry e William non sono affatto in buoni rapporti. Tutto è cominciato quando, un po’ di mesi fa, Harry ha deciso di vuotare il sacco e di raccontare tanti retroscena riguardo la sua famiglia che lo hanno davvero fatto soffrire. Tra l’altro, ha parlato di una lite con William che sarebbe finita praticamente con una rissa. Da allora, William si è infuriato con suo fratello per aver raccontato dei dettagli così intimi del loro privato in pubblico.

William e Kate: quali sono i loro veri sentimenti per Harry?

Ma ad oggi come stanno le cose tra William, Harry e Kate? Secondo un amico del Principe del Galles, il futuro erede al trono non vedrebbe di buon occhio questa continua indulgenza di Carlo nei confronti del figlio minore, che è stato invitato all’incoronazione dopo tutto quello che ha fatto un po’ di mesi fa.

cosa pensano kate e william di harry
Pare che né Kate né William abbiano intenzione di perdonare Harry tanto presto. Foto: Ansa – mammastyle.it

È chiaro che William e Kate ora sono dei membri molto importanti della corona britannica” ha dichiarato la fonte vicina alla famiglia reale.  “Quindi, deve essere presa in considerazione la loro posizione su Harry che fondamentalmente è: più lontano sta, meglio è”. Secondo la fonte è praticamente impossibile che Harry venga invitato alla prossima cerimonia di incoronazione che vedrà protagonista William.

Si vocifera, tra l’altro, che William leggendo la biografia di suo fratello Harry si sarebbe sentito tradito e sarebbe arrivato addirittura ad odiarlo. Sempre la fonte, ha dichiarato che Carlo è invece molto più orientato al perdono di Harry e Meghan. E non lo han nascosto invitandoli entrambi alla cerimonia di incoronazione. Qualcosa che di certo non avrà fatto piacere al resto della Royal Family.

Però ha anche aggiunto che adesso che la cerimonia di incoronazione è stata fatta, Carlo si concentrerà sicuramente sui compiti che avrà in quanto Re piuttosto di pensare ai problemi creati da suo figlio. In ogni caso, la presenza di Harry il giorno dell’incoronazione è stata molto importante per lui, anche se quello che ha scritto nel libro lo ha molto ferito. Dunque rimane della convinzione che stare lontani faccia bene a tutti loro.

Impostazioni privacy