Annalisa arriva la conferma dei rumors. Adesso è ufficiale, in arrivo fiori d’arancio

Di recente è arrivata la conferma dei rumors su Annalisa che hanno iniziato a circolare in questi giorni. Cosa si è venuto a sapere.

Annalisa è, senza ombra di dubbio, una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. E pensare che la sua carriera è cominciata un bel po’ di anni fa quando era molto giovane e decise di partecipare ad Amici di Maria De Filippi. Quello è stato il trampolino di lancio per una carriera di incredibile successo.

Annalisa, fiori d'arancio per la cantante
Annalisa, fiori d’arancio per la cantante – mammastyle.it

C’è anche da dire che, all’epoca, Annalisa era ancora molto giovane, ma già allora era palese che avesse una voce incredibile. E proprio quella voce ha fatto breccia nel cuore di tante persone. Durante i primi anni Annalisa si è ritrovata a fare molta gavetta, circondata dal piccolo pubblico che aveva cominciato a supportarla giù durante il talent a cui lei ha partecipato.

Annalisa, la lieta notizia che ha spiazzato tutti

Poi, dopo qualche anno, Annalisa ha cominciato a farsi sempre di più spazio nell’industria musicale italiano, sfornando hit che hanno riscosso un successo incredibile. Ha dimostrato di saper stare al passo con i tempi e di essere in grado di fare musica innovativa, che ha attirato l’attenzione di un pubblico italiano che non aveva mai ascoltato niente di simile prima. E così, ad oggi, Annalisa è una delle donne più famose del momento.

Annalisa lieta notizia
Annalisa, fiori d’arancio per la cantante – mammastyle.it

In questi anni tutta l’attenzione si è focalizzata sulla vita pubblica di Annalisa, dunque abbiamo avuto poco tempo di pensare anche al suo privato. Eppure, oltre a realizzarsi come artista, Annalisa è riuscita anche a trovare l’amore della sua vita.

La famosa cantante, infatti, convolerà a nozze. Dopo un po’ di voci che sono circolate in rete, è arrivata la conferma dal comune di Savona, dove sono state appese le pubblicazioni. Il futuro sposo si chiama Francesco Muglia, ha 42 anni ed è un top manager. Da quello che sembra, i due dovrebbero sposarsi a luglio.

Francesco è un uomo molto ricco, proprio per questo motivo sono arrivati molti attacchi nelle ultime ore e Annalisa è stata accusata di essere una arrampicatrice sociale. Ovviamente si tratta solo delle solite critiche degli haters, del tutto prive di fondamento. I suoi veri fan hanno appreso con grande felicità la notizia e c’è da scommettere che faranno di tutto per poterla vedere nel giorno del matrimonio. Oggi non si conoscono ancora i particolari, ma probabilmente qualche dettaglio in più spunterà nei prossimi mesi…

Impostazioni privacy