Kate gela William: “Mi farete fare la fine di Lady Diana”

Kate Middleton è la nuova Principessa del Galles, dopo Lady Diana. Ma, a quanto pare, oltre alla corona la moglie di William avrebbe ereditato altro…

L’incoronazione di Re Carlo ha avviato una nuova fase della storia per la Corona britannica, ma a quanto pare i problemi per i Windsor restano sempre gli stessi, soprattutto se di mezzo c’è Camilla Parker Bowles.

Kate chiede aiuto a William
Kate Middleton come Lady Diana

Negli ultimi anni l’ex Duchessa di Cornovaglia ha dovuto imparare a vivere un passo indietro al marito, dato che persino il titolo di Principessa del Galles è rimasto a Lady Diana fin quando non è passato alla moglie di William. Un lavoro svolto dietro le quinte che ha favorito la scalata al successo di Kate Middleton. La Principessa ha conquistato la fiducia del popolo, diventando uno dei membri della famiglia reale tra i più amati della nazione.

In diverse occasioni la bellezza di Kate Middleton è stata equiparata a quella di Lady Diana e, proprio come avvenne per la Spencer, anche lei è stata annoverata un’icona nel campo della moda internazionale. Una vetrina luminosa dietro la quale, fino a poco tempo fa, venivano celati i cattivi rapporti tra Kate e Camilla.

Doccia gelata per il Principe William

Re Carlo III è da poco salito al trono ma per lui ci sono numerose questioni da risolvere, e una di queste fa riferimento ai cattivi rapporti tra la moglie Camilla e la nuora Kate, nonostante con quest’ultima abbia costruito un rapporto splendido e assolutamente confidenziale.

kate cattivi rapporti con camilla
Kate avrebbe un brutto rapporto con Camilla Parker Bowles – (MammaStyle.it/ Credit Ansa)

Ma si sa, poco della Royal Family e dei suoi intrighi riesce a trapelare dalle mura di Palazzo Reale. Camilla Parker Bowles avrebbe intenzione di fare leva sulla sua nuova posizione di Regina per ridimensionare il ruolo della Middleton. L’esperta della Royal family, giornalista e scrittrice, Luisa Ciuni, ha riferito che durante un faccia a faccia con William la Principessa Kate ha messo in guardia il marito. Avrebbe affermato di essere molto preoccupata per sé stessa. “Apri gli occhi Will! Camilla vuole umiliarmi proprio come ha fatto con tua madre Diana“, avrebbe detto Kate Middleton.

La corona da Regina rappresenta per Camilla l’occasione perfetta per cambiare davvero le cose a Palazzo. La Regina vorrebbe insinuarsi anche nella gestione dei rapporti con la famiglia reale e, a quanto pare, Carlo III starebbe lasciando carta bianca alla moglie ascoltando i suoi consigli.

L’entrata in scena di Rose Hanbury

Recentemente gli inglesi non hanno potuto fare a meno di notare il ritorno sulle scene di Rose Hanbury, moglie del Marchese Rocksavege, soprannominata la “nuova Camilla” per via della presunta relazione extraconiugale con il Principe William. Il ruolo della donna, dunque, avrebbe ricondotto anni indietro Camilla che a quanto pare avrebbe deciso di aiutare Rose a tornare a Buckingham Palace. In che modo? Dandole un ruolo attivo nella vita della famiglia reale. Come dimostrato dalla scelta ricaduta sul figlio della donna come paggetto accanto a George durante il corteo per l’incoronazione del Re.

Kate teme Camilla
Kate umiliata da Camilla (MammaStyle.it/ Credit Ansa)

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che il Marchese David Rocksavage adesso ricopre in via ufficiale il ruolo di accompagnatore del Re. “La nomina è stata una scelta infelice da parte di Carlo”, ha spiegato la Ciuni a Nuovo. “Ha fatto un passo falso. Ha acceso i fari su vicende e pettegolezzi che non fanno bene né a sua nuora, né al sovrano e a Camilla, perché rivangano il passato facendo pensare a lui come a un marito traditore e a lei come una rovinafamiglie“.

Impostazioni privacy