Il sedere piatto sembra tonico da brasiliana con questi 3 costumi da bagno geniali che ingannano l’occhio

Al mare vuoi avere un fondoschiena perfetto? Noi ti sveliamo quali sono i costumi che ti aiuteranno a raggiungere il tuo obiettivo.

La prova costume è sempre più vicina e con lei anche il fatto di dover mettere in mostra in nostro fisico. Abbiamo seguito tutto l’anno un regime alimentare corretto ma non siamo soddisfatte del nostro lato B?

bikini costume perfetto lato B
Il sedere piatto sembra tonico da brasiliana con questi 3 costumi da bagno – Mammastyle.it

Ecco che vi aiutiamo noi. Basterà semplicemente scegliere il modello giusto di costume e ci sentiremo perfettamente a nostro agio. Il nostro fondoschiena sarà valorizzato al massimo. Quindi leggi cosa comprare!

Lato B perfetto in costume? Ecco cosa scegliere

Hai passato tutto l’inverno a mangiare bene ed andare in palestra? Oppure non lo hai fatto ma ti senti bene nel tuo corpo? Quello che noti è che però il tuo sedere è assolutamente piatto! Non c’è problema, ti aiutiamo noi.

Esistono in commercio vari modelli che ci possono aiutare a mostrare un lato B da favola. Hanno tutti anche un costo molto vantaggioso, parliamo di importi sotto i 25 auro. Ma quali caratteristiche devono avere per valorizzarci?

lato b perfetto come averlo col costume
Ecco i modelli perfetti per esaltare le nostre forme- Mammastyle.it

Come prima cosa vi indichiamo di scegliere il modello alla brasiliana. Il nostro sedere verrà messo bene in risalto. Prendiamo lo slip se ci sono rouches sopra. Sono assolutamente consigliate per il nostro obbiettivo. Ma c’è un colore che è meglio acquistare rispetto ad un altro? Noi vi consigliamo le fantasie. Vi aiuteranno molto!

Sei molto magra? Puoi decidere di acquistare una brasiliana sgambata. In commercio ci sono moltissimi modelli, uno di Calzedonia costa 15 euro. Anche i modelli a laccetti sono ottimi. Possiamo trovarli anche con un costo che parte da meno di 10 euro. Scegliete il modello con il quale vi sentite maggiormente a vostro agio e controllate bene le fantasie.

Alcune creano effetti incredibili! Consigliati anche i modelli che hanno nella parte posteriore dello slip una sorta di cucitura centrale. Il nostro fondoschiena verrà esaltato alla perfezione, provare per credere.

Da adesso in poi non avemmo più alcun tipo di problema ad andare in piscina o al mare. Ci sentiremo a nostro agio. Ricorda che i modelli che ti abbiamo indicato ti aiutano moltissimo anche con le gambe, le fanno sembrare più lunghe, quindi meglio di così, impossibile.

Continuate a seguirci per scoprire come sentirvi bene con pochissimi trucchi e ricordatevi sempre che dobbiamo accettarci se vogliamo che gli altri ci vedano per come ci mostriamo, quindi sicure di noi stesse. Cerchiamo si non essere troppo critiche con noi stesse. Tutto sta nel sapersi valorizzare!

Impostazioni privacy