Prada, Gucci e tanti altre griffe non rinunciano alle intramontabili espadrillas: ecco le più chic

Le ultime tendenze in tema di calzature: Prada, Gucci e tanti altre griffe non rinunciano alle intramontabili espadrillas, ecco le più chic. Tutte le informazioni utili.

Accessorio irrinunciabile dell’estate, classiche, casual, eleganti, soprattutto comode e pratiche. Sono le espadrillas, le tipiche calzature spagnole di tela con la suola di corda, basse o con la zeppa alta. Amatissime dalle donne di tutte le età, proprio per la loro versatilità.

griffe espadrillas chic
Prada, Gucci e tanti altre griffe non rinunciano alle intramontabili espadrillas: ecco le più chic (Mammastyle.it)

Le espadrillas sono facili e belle da indossare in ogni occasione, dalla spiaggia alla serata in discoteca o in un locale elegante. Trovate tanti modelli a disposizione e non a caso le griffe della moda le propongono anche per la prossima estate, in diverse varianti, tutte da provare.

Dalle grandi firme come Prada, Gucci, Valentino, Dolce & Gabbana e Max Mara sono in arrivo tante fantastiche espadrillas da quelle più chic ed eleganti a quelle più casual e informali. Ecco le calzature che non dovete perdervi per la prossima estate.

Prada, Gucci e altre griffe non rinunciano alle intramontabili espadrillas, ecco le più chic

Non solo tela e corda, oggi le espadrillas sono realizzate anche in altri materiali pur mantenendo il loro inconfondibile aspetto. Qui vi proponiamo quelle che saranno di tendenza la prossima estate, in tanti colori, materiali e modelli differenti ma sempre con l’inconfondibile linea di questo tipo di calzatura.

griffe espadrillas chic
Espadrillas, le più chic appartenenti ai grandi marchi – (Mammastyle.it)

La griffe Prada propone un classico modello con suola di corda bassa e piatta, con tela di lino color azzurro. Scarpe semplici ma super chic, in uno stile elegante e minimal. Da indossare nella piazzetta di Capri. La maison Gucci, invece, propone un modello super stiloso con zeppa di corda vertiginosa, la tela con la classica stampa a marchio Gucci e una fibbia dorata con l’iconica doppia G.

Espadrillas aggiornate, invece, per Valentino che propone un modello dalla forma classica, con suola bassa di corda e rafia ma con cuoio morbido al posto della tela. Queste scarpe sono di colore marrone chiaro, ideali anche per la tarda primavera, l’iconica V di Valentino è riprodotta in una placca dorata sul retro della scarpa.

Un modello più casual ma sempre elegante è quello proposto da Dolce & Gabbana. Le espadrillas sono basse, con suola di corda, e copertura in pelle nera intrecciata con piccoli fori. Infine, anche Max Mara propone un modello di espadrilla bassa in pelle morbida chiara e traforata, con suola di corda e gomma. Non sono modelli economici di espadrillas, ma potete trovare qualche alternativa o sottomarca simile (e altrettanto cool).

Impostazioni privacy