Moda capelli, ora tutti cambia: il trend che sta già spopolando ovunque

La nuova moda per i capelli si sta già diffondendo in tutto il mondo: come andranno quest’estate? Incredibile, guardate qual è lo stile più gettonato.

La tendenza primavera/estate per i capelli parla chiaro: sta per tornare di gran moda una piega che era molto utilizzata fino a qualche tempo fa. Moltissime donne saranno più che contente.

capelli hairstyle più cool
Qual è l’acconciatura più trendy del momento? Eccola, un tuffo nel passato – mammastyle.it

I capelli, si sa, sono un biglietto da visita importantissimo. Proprio per questo motivo moltissime donne amano averli sempre curati e in ordine, sia nella forma che nel colore. Eppure, il mondo dell’hairstyle è in continua evoluzione e segue mode sempre diverse, che influenzano moltissime persone in tutto il mondo.

A giudicare dalle immagini che stanno spopolando nell’ultimo periodo sul web, per la stagione primaverile è tornata di gran moda una piega molto amata. Ad adottarla sono state in primis moltissime celebrities, che hanno sdoganato i capelli che andranno di moda nei prossimi mesi. Avete visto di che tendenza si tratta?

Capelli: la tendenza primavera/estate è pazzesca

Secondo quanto riportato le maggiori testate di moda, per la prossima stagione primavera/estate si assisterà ad un ritorno in scena della piega mossa. Ma non un mosso qualunque! Nei prossimi mesi impazzeranno le teste asciugate al naturale, con onde morbide e spesso irregolari, una diversa dall’altra. Questo stile un po’ selvaggio ha già fatto breccia nei cuori di moltissime star di Hollywood e non solo, da Nicole Kidman a Bella Hadid e tante altre ancora.

trend capelli del momento
I capelli mossi sono il trend del momento: come riprodurli se non li hai naturali – mammastyle.it

Le celebrities oltreoceano sembrano aver detto addio alle chiome extra lisce e perfettamente ordinate, per dare il benvenuto a capelli wild e liberi di svolazzare con le prime brezze primaverili. Ma come fare per ottenere una chioma riccia e dall’effetto selvaggio?

Se non si ha la fortuna di essere ricce naturali, i metodi per ottenere una chioma dallo stile wild sono tantissimi. Dai ferri per capelli dalle diverse dimensioni fino alle innovative piastre ondulate che con un semplice gesto ricreano l’effetto “treccia sciolta”.

L’alternativa al ferro arricciacapelli o alla piastra rimane sempre la permanente, un metodo molto in voga negli anni ’80 e ’90 e che nell’ultimo periodo sembra essere tornato di gran moda. La permanente permette di avere un effetto più naturale e duraturo nel tempo, senza sottoporre i capelli allo stress delle alte temperature e del calore eccessivo. La moda parla chiaro: basta look super precisi e curati e via libera a chiome selvagge e svolazzanti, ricce o mosse. Le star di Hollywood, ancora una volta, insegnano!

Impostazioni privacy