Un semplice fiore può dire cosa dovresti indossare in primavera: rispondi a questo test

Un fiore può dirti chiaramente cosa dovresti indossare di ‘primaverile’: l’armadio è pieno di vestiti, eppure dovresti scegliere tra questi.

Questo test dei fiori ci propone di scegliere tra margherite, girasoli e tulipani: tre tipologie di fiori davvero splendide. In molti si chiederanno: come si può associare la scelta di un fiore a degli abiti da indossare? Beh, in realtà questa non è una scienza esatta. Tuttavia, se si preferisce un fiore ad un altro, significa che si hanno dei gusti ben specifici che possono determinare anche delle decisioni in termini di abbigliamento.

test scegli un fiore
Cosa indossare in primavera: lo rivela la tua scelta – mammastyle.it

I petali bianche delle margherite, oppure quelli gialli dei girasoli. E, perché no, i colori meravigliosi del tulipani. Una scelta può farti comprendere molto sulla tua personalità e sulle tue preferenze quando si tratta di scegliere l’outfit. E’ vero, l’abito non fa il monaco, ma va comunque detto che vestirsi bene è molto importante. Soprattutto se si lavora, indossare un capo piuttosto che un altro può fare la differenza. Non ci si può presentare ad una riunione d’azienda con la prima cosa che si trova nell’armadio.

Allo stesso modo, non si può pensare di avere un negozio proprio e rapportarsi ai clienti senza essere perfettamente in ordine. Per questo, l’outfit è importante. E poi, diciamolo chiaramente, c’è chi ha una vera e propria passione per la moda e l’abbigliamento e spenderebbe anche cifre considerevoli ogni giorno pur di togliersi uno sfizio ed acquistare una borsa o un paio di scarpe che desidera.

Test: scegli un fiore e ti dirò cosa dovresti indossare in primavera

In giro ci sono tantissimi test come questo. Dei test che ci aiutano a capire meglio la tua personalità, il tuo modo di essere, il tuo atteggiamento verso la vita. Insomma, veramente possono dire tanto. Come detto, tra le risposte che forniscono questi test non c’è la ‘verità assoluta’, sia chiaro. Di sicuro, però, molte volte ci si rispecchia pienamente nelle definizioni che vengono date.

test personalità
Qual è stata la tua scelta tra queste? Ecco cosa dovresti indossare – mammastyle.it

Quale fiore hai scelto? Quali sono i petali che hanno attirato maggiormente la tua attenzione? La tua scelta è caduta sul numero 1, 2 o 3?

Se hai scelto l’immagine numero 1, significa che sei stata ‘rapita’ dalla bellezza delle margherite. Questo vuol dire che sei una inguaribile romantica e che in termini di abbigliamento ami puntare sul classico blazer. Un abito che non passa mai di moda e che ti permette di fare bella figura sempre con tutti.

Se invece sei andata sull’immagine numero 2, vuol dire che ti hanno colpito molto i girasoli. Sai cosa vuol dire questo? Che ti sta molto bene il trench, di qualsiasi colore. Del classico beige, oppure blu scuro. Ti sta una meraviglia ed è il capo che dovresti preferire in primavera quando ancora fa freschetto, soprattutto di sera, ed è consigliato continuare a coprirsi.

Se ti ha colpito l’immagine numero 3, sei affascinata dalle tonalità dei tulipani, ciò vuol dire che sei una persona romantica e raffinata. Sai qual è il capo primaverile che ti sta meglio? La gonna plissettata: morbida e sexy allo stesso tempo. Ti sta davvero una meraviglia! E’ molto probabile che tu l’abbia già nel guardaroba, ma se non è così, beh, dovresti affrettarti ad andare a fare un po’ di shopping.

Insomma, adesso che avete letto tutte le risposte, potete dire se è vero che questi test a volte dicono proprio la cosa giusta. Vi rispecchiate nella risposta che è stata fornita?

Impostazioni privacy