Hugh Grant, episodio inquietante in casa sua: “Hanno fatto irruzione”

Hugh Grant è stato al centro di un avvenimento dai contorni oscuri avvenuto nella sua dimora. Ecco chi ha fatto irruzione all’improvviso.

Hugh Grant si sta preparando all’uscita del film Wonka, un musical girato insieme a Timothée Chalamet, ma di recente ha attirato l’attenzione per ben altro, cioè per un evento verificatosi in casa sua dietro cui ci sarebbe un’unica mano. Ecco tutti i dettagli su cosa sta accadendo.

Hugh Grant, evento da brividi in casa sua, ecco cosa è successo
Hugh Grant spaventato da quanto successo in casa sua-mammastyle.it-Fonte: Ansa

Hugh Grant è una stella britannica conosciuto a livelli internazionale. Il suo volto e il suo successo sono legati a diverse commedie come Quattro matrimoni e un funerale, film firmato da Richard Curtis che gli è valso un Golden Globe come miglior attore in commedie o musical. In seguito è comparso in tanti altri lungometraggi come Il Diario di Bridget Jones e Scrivimi una canzone. Ma chi ha fatto irruzione in casa sua?

Hugh Grant non si ferma davanti a nulla e vuole giustizia

Hugh Grant ha deciso di dare battaglia al The Sun per aver violato la sua privacy allo scopo di mettere le mani su informazioni private su di lui. I fatti risalgono a più di dieci anni fa, ma non per questo fanno meno male. Le accuse nei confronti del giornale britannico sono pesanti. Si tratta di furti con scasso su ordinazione, “hanno fatto irruzione nella proprietà privata per ottenere informazioni tramite intercettazioni, hacking telefonico e investigatori privati” ha riferito l’attore di Notting Hill. L’interprete è venuto a sapere tutto ciò solo di recente grazie alla indagini di un suo investigatore privato.

Hugh Grant spiega cosa c'è dietro l'irruzione in casa sua
Hugh Grant decide di denunciare quanto accaduto in casa sua. Foto: Ansa – mammastyle.it

A far suonare qualche campanello di allarme nella mente della star era stata un’irruzione del suo appartamento nel 2011 quando lui era impegnato a testimoniare nell’inchiesta Leveson. Il giorno seguente sul quotidiano inglese era comparso un articolo che descriveva in modo dettagliato l’interno del suo appartamento londinese, comprese le tracce di una lite domestica. All’Alta Corte dove si è presentato all’udienza preliminare settimana scorsa il vip si è detto sconcertato da questo atto illegale perpetrato mentre si accingeva a testimoniare in un’inchiesta sull’etica della stampa.

Già nel 2012 la stella hollywoodiana aveva imputato al News Group Newspaper di aver hackerato il suo telefono per ottenere informazioni su di lui, ma tutto si era concluso con un accordo finanziario. Un portavoce dell’azienda nega qualsiasi responsabilità e bisognerà attendere il responso della giustizia per procedere eventualmente. A dare maggior vigore alla causa del volto di Dungeon & Dragons – L’onore dei ladri c’è anche il processo per intercettazioni illegali sempre contro il The Sun portato avanti dal principe Harry. Si prevedono tempi bui per il magnate dell’informazione Rupert Murdoch e i suoi.

Impostazioni privacy