Non riesci a trovare l’amore? Ecco i consigli dell’esperta delle relazioni da tenere a mente

C’è chi si tormenta perché ha difficoltà ad incontrare la sua anima gemella? Niente paura: ecco dei consigli utili che fanno al caso suo.

Ormai c’è aria di primavera e si sa che con questa stagione, oltre a sbocciare i fiori, sbocciano anche tanti nuovi amori. Eppure molti continuano a lamentare e a soffrire la solitudine, perché neanche la bella stagione sembra portare per loro i frutti dolci e soavi di questo sentimento tanto agognato. In effetti, Cupido è capriccioso e misterioso: nessuno sa perché decide di colpire con la sua freccia certe persone e perché, invece, sembra ignorarne completamente altre.

consigli esperta per trovare amore
Riuscire a trovare l’amore non è sempre così semplice (ansafoto-mammastyle.it)

Molte persone sono riuscite a chiedere consigli per la loro vita amorosa a Simona Muscari, anche nota come la Love Angel italiana, che prova a cercare ed a trovare, in giro per il mondo, persone che tra di loro possano risultare compatibili, riuscendo a coprire tutti i possibili aspetti che vanno dal caratteriale, al fisico, alle inclinazioni culturali e socioeconomiche. L’esperta infatti utilizza il sistema dei cacciatori di cuori. 

I consigli utili per trovare l’amore

Simona avrebbe scritto un libro al riguardo, perché il suo obiettivo primario è quello di riuscire a creare delle coppie che siano il più possibile stabili e felici. Per farlo e riuscire nel suo intento ha tentato di fornire delle indicazioni utili alla base della sua opera. Infatti, spiega che gli elementi che non possono mancare ad un buon primo appuntamento sono la precisione, la gentilezza, la premura verso l’altro, la fiducia, sorrisi e la spensieratezza. Non ha importanza cosa si fa o come andrà a finire, ma l’importante è stare bene e non annoiarsi.

come trovare amore: consigli appuntamento
Un appuntamento perfetto è la base per trovare l’amore -(ansafoto-mammastyle.it)

Simona indica a chi ha voglia di innamorarsi di agire sempre con calma e pazienza. Non abbiate fretta dunque e non agitatevi. Ma invece pensate al luogo dove ci si incontrerà. L a cosa migliore sarebbe optare per un posto tranquillo, rilassante, sobrio e senza eccessivo rumore, come un caffè, o delle città artistiche. Ricordate di avere un aspetto luminoso, elegante e di mostrarvi sorridenti.

Prestate attenzione a quello che vi dice l’altra persona, senza distrarvi, rendetela importante. Fatevi vedere rilassati. Inoltre, nell’aspetto intimo ricordate di avere pazienza e non essere frettolose. Aspettate il momento giusto per equilibrare l’attrazione fisica e un’intesa ottimale sulla base dei gusti e degli interessi che avete in comune.

 

Impostazioni privacy