Test dell’orologio: quello che maggiormente ti attira svela un lato del tuo carattere che non conosci

Questo test dell’orologio sta letteralmente spopolando: molte persone lo stanno prendendo in considerazione proprio per scoprire lati del proprio carattere finora rimasti nascosti.

Talvolta, come possiamo vedere, basta veramente poco per conoscerci meglio. Insomma, un semplice test come questo può rivelarci chi siamo davvero. O meglio, può togliere il velo su una caratteristica della nostra personalità che fino a questo momento abbiamo ignorato, forse anche volutamente. In questo modo, tutti possono ‘scoprire le carte’ e rivelare proprio tutto.

test personalità
Scopri chi sei con il tuo orologio preferito – mammastyle.it

Certo, non possiamo dire che la scelta di un orologio identifichi precisamente una persona in maniera completa. Può rivelare, però, qualche sfaccettatura del suo carattere. Come vedi, nella foto proposta, ci sono 4 tipologie di orologio molto diverse tra loro. C’è quello classico, femminile, nella prima immagine. Poi ce n’è uno di quelli digitali. Quello col cinturino in acciaio e infine quello che sembra un bracciale. Tutti abbastanza carini e dal gusto raffinato, bisogna dirlo.

Test dell’orologio: scegline uno e potrai scoprire un lato nascosto della tua personalità

Sembra assurdo, non è vero? Un semplice test che può dire tante cose sul tuo carattere, sul tuo ‘io’. Beh, eppure è così. A volte, basta spendere due minuti del proprio tempo per conoscersi meglio grazie a delle piccole scelte da fare. Qui di seguito, ti mostreremo i risultati del test. Ovvero, la definizione che si può dare in base alla scelta che è stata fatta.

Se hai scelto il modello numero 1, per esempio, sei una persona che ama stare in famiglia o tra amici: insomma, sempre in compagnia e mai da sola. Ridi, scherzi, chiacchieri come non ci fosse un domani. Sei sempre solare ed allegra. Alla gente basta guardarti per sentirsi subito meglio. Sei dinamica, non ti piace stare ferma sul divano a non far niente. Insomma, un vero e proprio vulcano.

test orologio
Test orologio: la tua scelta svelerà un lato caratteriale che non conoscevi – mammastyle.it

Se hai scelto il modello numero 2, invece, sei una persona molto elegante e raffinata. Affascinante, sai bene come si seduce una persona. Hai tante armi a tuo favore quando si tratta di far innamorare qualcuno di te. Sai di valere tanto e lo dimostri anche, per cui talvolta tutto questo tende a darti un’aria da snob che a qualcuno può far storcere il naso. Ma a te importa ben poco.

Se hai scelto il modello numero 3, sei un’amico sincero e leale. Se qualcuno ti chiede un favore, ti metti a sua completa disposizione e gliene fai anche due. Ti piace la vita, ma soprattutto la bella vita. Ami gli oggetti di marca e impazzisci per quelli più costosi.

Il modello numero 4, infine, è per le persone che amano l’ordine e la disciplina. Vivono benissimo da sole e non hanno bisogno di circondarsi di amici, tanto meno di familiari. Sei anche una persona carismatica, quando parli tutti pendono dalle tue labbra. Hai grinta da vendere e affronti di petto ogni situazione che ti pone davanti la vita.

Impostazioni privacy