Scegli il profumo e scopri quali armi hai per vincere nella vita | Svela la personalità

Test della personalità: scegli il profumo che più ti piace e scoprirai le armi vincenti che hai per ottenere successo nella vita. 

Il profumo è per ognuno di noi una vera e propria arma di seduzione. Poche gocce, messe nei punti giusti lasceranno la scia anche a distanza di ore. Un modo del tutto inusuale per far capire un lato della propria personalità. Decidere quale fragranza usare infatti, non è di certo una cosa casuale, ma senza saperlo si lancia un messaggio ben preciso.

test personalità profumo
Scegli il profumo che ti piace di più e ti rivelerà chi sei (Mammastyle.it)

Proprio per questo oggi, abbiamo preso alcuni dei profumi più famosi del momento e li abbiamo trasformati nel nostro test personalità di oggi. Un curioso passatempo, che, dietro ad una scelta istintiva ti permetterà di scoprire degli aspetti del tutto sconosciuti e in questo caso specifico ti andrà a mostrare le armi segrete per ottenere successo nella vita. Come sempre ti basterà semplicemente osservare l’immagine, al resto poi ci pensiamo noi.

Il profumo che scegli rivelerà degli aspetti nascosti della tua personalità: sei davvero sicura di conoscerti?

Pur non avendo nulla di comprovato e di scientifico, i test della personalità sono un modo curioso che indaga nel tuo interiore. Basandosi su una scelta puramente istintiva, ti andrà a rivelare degli aspetti di te che forse ignori completamente. Quindi, se anche oggi hai voglia di metterti alla prova non ti resta che osservare l’immagine, scegliere uno dei tre profumi raffigurati e scoprire i relativi profili.

test profumo personalità
Che tipo sei? Dolce, decisa o romantica? (Mammastyle.it)

Arrivati in questo punto del nostro articolo non ci resta che dichiarare terminato il nostro test di oggi. Ora tutto quello che dovrai fare è proseguire la lettura e scoprire i profili corrispondenti ad ognuna delle 3 opzioni. Scopriamole insieme:

  1. Chanel numero 5: Marilyn Monroe andava a dormire completamente nuda con sol 5 gocce di questo profumo. Con il tempo questa fragranza è diventata una vera icona sexy. Se la tua scelta è ricaduta su questo profumo sei senza dubbio una donna estremamente sensuale, sai esattamente quello che vuoi e sai come ottenerlo. Hai dei principi solido ed è proprio questo ad essere la tua arma vincente;
  2. Narciso Rodriguez for her: è uno dei profumi più gettonati del momento. Se la tua scelta è ricaduta su questa fragranza hai sicuramente uno spirito ribelle, ami poco le regole e soprattutto ami esplorare e scoprire cose e posti nuovi. La tua voglia di sapere è senza dubbio il tuo punto forte;
  3. Miss Dior: se hai scelto questo profumi il romanticismo è la tua filosofia di vita. Sogni ad occhi aperto, aspetti il principe azzurro e sogni un amore come quello delle favole. Ed è proprio la tua spiccata fantasia ad essere la tua arma segreta.
Impostazioni privacy