In valigia non ti entra il phon: ecco i 6 asciugacapelli mini e che costano poco

Se neanche in viaggio vuoi rinunciare alla cura dei tuoi capelli ma lo spazio in valigia scarseggia, ti consigliamo noi il phon mini, economico e pratico da acquistare.
Stai preparando la valigia e hai già sfruttato ogni spazio disponibile, senza riuscire ad infilare l’asciugacapelli? Niente panico, esistono dei modelli in commercio molto piccoli ma ugualmente efficaci, devi solo fare attenzione a quali caratteristiche cercare.
phon portatile scegli uno di questi modelli
Per non partire senza phon ti diamo la lista dei più piccoli ed ed economici in commercio – mammastyle.it
Il phon deve essere adatto a soddisfare le esigenze di asciugatura e piega anche dei capelli più delicati e capricciosi senza mai rischiare di rovinarli o bruciarli. La potenza deve oscillare tra 1400 e 2200 W, con una portata d’aria almeno di 50 m3/h. Preferibile dare preferenza ad un apparecchio dotato di flusso di aria fredda, utile per fissare la piega e conferire lucentezza ai capelli.

Scegli uno di questi da mettere in valigia

Compatto, pieghevole e veramente piccolo, l’asciugacapelli Philips Dry Care Essential Care, è disponibile on line a soli 9,90 euro, e occupa pochissimo spazio in valigia. Asciuga i capelli mantenendo la giusta umidità e senza surriscaldarli grazie al ThermoProtect, evitando così di rovinare i capelli.

phon portatile modelli
Phon portatile, ecco quale scegliere – mammastyle.it

Leggermente più grande ma di qualità superiore, il phon Imetec Travel CT1 2000 è disponibile a 19,90 euro e tra le caratteristiche ha un becuccio che consente di dirigere l’aria nella direzione preferita e ha due velocità differenti.

Leggero e pratico, pieghevole il phon Beeper 40.405 ha due diverse modalità di asciugatura compreso il getto di aria fredda. Si trova sul mercato a 13,45 euro. Moderno e compatto, l’asciugacapelli Beurer HC 35, ha come caratteristica il display led dal quale è possibile regolare temperatura e ventilazione. Grazie alla funzione ionica la qualità è superiore. Online a 44,20.

Intelligente e silenzioso, il phon Xiaomi ionix Hair Dryer H300 con funzione ionica, ha tempi di asciugatura ridotti rispetto agli altri phon e consente di memorizzare le preferenze di temperatura. Solo 29,99 euro per questo gioiello utile in viaggio. Pieghevole e super compatto, con funzione ionica, dispone di due impostazioni differenti per l’asciugatura. In commercio a 34,95 euro per l’acquisto del phon Lebenlang Ion 2.00W.

Se non ti accontenti di un asciugacapelli classico ma vuoi qualcosa di unico e veramente piccolo e compatto, allora devi aspettare ancora un po’. Verrà infatti presto messo in commercio il mini dispositivo tascabile, grande quanto un telefono. Stiamo parlando di Fukangya, e a partire da Maggio sarà possibile partecipare al pre acquisto per la modica cifra di 90 euro. Le caratteristiche del mini phon versatile e multitasking, sono le seguenti

  • specchio integrato;
  • diffusore di olii essenziali;
  • motore integrato con velocità di 110 mila rpm;
  • flusso d’aria costante.
 
Impostazioni privacy