Alle donne piacciono XXL: le misure contano anche per le borse! Le migliori in tendenza della P/E 2023

Impazzisci per le borse oversize e non puoi più farne a meno? Ecco i modelli di tendenza per questa stagione.

Chi non desidera avere una maxi borsa dove poter custodire tutto senza dover spostare continuamente il contenuto da una borsa all’altra? La soluzione sta nella dimensione XXL. Quando si parla di dimensioni, le donne preferiscono sempre le misure più grandi. No, non è un articolo hot, stiamo parlando di borse e nelle righe seguenti ti spiegheremo perché non dovrai più fare a meno di portare con te tutto quello che ti occorre e e potrai vantarti di una borsa degna di Mary Poppins, senza però rinunciare alla moda.

borse xxl preferite donne
Borse XXL: le preferite dalle donne! – mammastyle.it

Spaziose, colorate, stravaganti, originali, con mille dettagli particolari e senz’altro uniche, puoi sceglierle di diverse fantasie, tessuti e capienza. L’estate 2023 vota le borse XXL, proprio come ha fatto Bella Hadid con la sua maxi Chanel vintage. La novità di quest’anno? Stavolta la borsa oversize si adatterà ad ogni outfit:

  • università
  • ufficio
  • serata danzante
  • shopping

La tua borsa sarà versatile e perfettamente adattabile ad ogni situazione!

Addio pochette, scelgo la XXL

Sembra strano eppure anche gli uomini si sono modernizzati e hanno rivisto il proprio look, con l’introduzione dell’accessorio tanto amato dalle donne: la borsa. Sempre più spesso si cimentano in folli giri di shopping alla ricerca della borsa ideale. La borsa maschile appartiene al guardaroba dei maschi più fashion e trendy che quasi entrano in competizione con le rappresentanti dell’universo femminile. Non solo ventiquattrore e shopping bag per i maschietti più alla moda, ma anche marsupio, maxi pochette, zaino in pelle e, udite udite, borsa a tracolla.

maxi bag le migliori
Le misure contano! Ecco le migliori maxi bag in circolazione – mammastyle.it

Sono finiti i tempi in cui nella minuscola borsa ci stavano a malapena le gomme da masticare da portare dietro in discoteca. Ora è tempo di aggiornarsi e aggiornare le tendenze, al passo con le passerelle. Le più gettonate sono le borse di

  1. Bottega Veneta, che propone una super bag in pelle elegante e capiente
  2. Sportmax, con particolari modelli in plastico vinile
  3. Romantica e floreale, con rose in pelle, la borsa di Prada
  4. Classica e in vitello trapuntato, ideale per lo shopping, la borsa di Saint Laurent

Caratteristica assolutamente da ricercare e immancabile, qualunque sia il marchio e di qualsiasi fantasia tu la preferisca: la tracolla. Comoda, pratica, da giorno o da sera, scegli quella che più si addice alla tua personalità e portala sempre con te.

Impostazioni privacy