Sbloccare cerniere e zip incastrate è facilissimo con questo trucco che non ti ha mai detto nessuno

Ti sei mai chiesti come sia possibile sbloccare le cerniere e le zip incastrate? Con questo trucchetto è davvero semplicissimo. 

Saranno pure tantissimi gli imprevisti che bisogna fronteggiare ogni giorno, causati tante volte dalla fretta, ma la cerniera incastrata è sicuramente tra i più brutti. Soprattutto quando si è particolarmente di fretta e si tenta in tutti i modi di accorciare al massimo i tempi, avere la zip che non va né avanti e né indietro non è assolutamente una cosa piacevole.

sbloccare cerniere trucco
Come sbloccare velocemente le cerniere e le zip incastrate (mammastyle.it)

Sicuramente sarà capitato anche a te di andare di fretta e di essere in un ritardo spietato, ma di essere costretta a perdere ancora più tempo per tentare in tutti i modi di disincastrare la cerniera o la zip del tuo jeans praticamente bloccata. Parliamo, da come si può chiaramente comprendere, di un imprevisto non da poco, che il più delle volte si risolve con nulla di fatto. Se, però, adesso ti dicessimo che abbiamo la soluzione definitiva a questo brutto inconveniente, ci crederesti? Forse nemmeno lo immagini, ma esiste un trucco che permette di sbloccare in pochissimi secondi qualsiasi tipo di cerniera incastrata.

Sei curiosa anche tu di saperne di più? Benissimo, allora continua a leggere. Siamo certi che appena scoprirai il ‘segreto’ che in pochi conoscono, anche tu resterai davvero senza parole.

Sbloccare velocemente le zip e le cerniere incastrate ora sarà un gioco da ragazzi: il trucco

Se fino ad ora di fronte ad una cerniera bloccata ti sei sempre disperata, puoi stare certa che da adesso in poi non lo farai proprio più. Nemmeno lo immagini, ma esistono due rimedi (super naturali e a costo zero) che possono venirti in aiuto in una situazione del genere, rimediando in pochissimo tempo a questo brutto inconveniente. Parliamo di due oggetti che tutti abbiamo in casa e che mai avremmo immaginato potessero risolvere questo imprevisto: il sapone e la candela!

come sbloccare cerniera
I due rimedi naturali per sbloccare velocemente le cerniere e le zip incastrate (mammastyle.it)
  • Partiamo immediatamente con il primo rimedio: la saponetta. Consigliata neutra o, al massimo, quella di Marsiglia, ha la capacità di sbloccare qualsiasi tipo di cerniera o zip incastrata. Basterà, infatti, strofinare il sapone sui dentini del jeans per qualche secondo e tutto ritornerà ad essere come prima;
  • Stesso ed identico discorso anche per la candela. La cera, infatti, ha un ottimo potere lubrificante, che – se strofinato con attenzione sulla zip – può sbloccare ogni cosa.

Tutto molto facile, non trovi?

Impostazioni privacy