Vuoi mettere il fondotinta in modo uniforme: scopri il trucchetto coreano

Vuoi mettere il fondotinta in modo uniforme? Allora dovresti utilizzare questo trucchetto coreano: non potrai più farne a meno!

Poter ottenere un meraviglioso make up è il sogno di ogni donna. Ogni giorno, infatti, alcune persone trascorrono ore intere sui social (quali Instagram, Facebook e Tik Tok) alla ricerca di un trucco meraviglioso, diverso dal solito, che possa lasciare tutto a bocca aperta. E proprio mentre mettiamo in pratica queste ricerche, ci ritroviamo dinanzi alcuni video simpatici su come poter applicare il fondotinta in modo uniforme. Quello di cui vogliamo parlarvi oggi è uno spettacolare trucchetto coreano.

fondotinta trucchetto coreano
Applicare il fondotinta con un trucchetto coreano – (Mammastyle.it)

Siete curiose di conoscere di cosa si tratta? Siam certi che, una volta applicato in questo modo il fondotinta sul vostro viso, non ne potrete più fare a meno. Pronte? Vediamolo insieme di seguito.

Se vuoi applicare il fondotinta in modo perfetto devi utilizzare il trucchetto coreano: super efficace!

Per avere un perfetto make up è bene partire dalla base: se questa non è uniforme, l’intero trucco non verrà bene. Ecco perché, sempre più persone (visagiste, make up artisti e così via) stanno cercando di pubblicare sui social video su come poterlo applicare in modo corretto senza lasciare macchie. Sì, il vero problema del fondotinta sono le macchie che possono comparire nel momento esatto in cui lo applichiamo. Ecco perché molte persone utilizzano le mani per stenderlo, altre la spugnetta, altre ancora il pennello. Ma il trucchetto coreano che vi mostreremo tra poco utilizza tutt’altro! Pronte a scoprirlo?

trucchetto coreano tik tok
Applicare il fondotinta secondo il trucchetto coreano su Tik Tok – (Mammastyle.it)

In rete, in particolare su Tik Tok, sta circolando il video della famosissima tiktoker Adriana Spink su come poter applicare il fondotinta seguendo il trucchetto coreano. Un trucchetto semplicissimo che ha bisogno dei seguenti prodotti per essere realizzato:

  • cucchiaino
  • fondotinta
  • pennello per fondotinta

La prima cosa da fare è lavare per bene il viso, asciugarlo delicatamente e legare i capelli, per evitare che il fondotinta possa sporcarli. A questo punto bisogna mettere sul dorso della propria mano un po’ di fondotinta e, con la ‘coda’ del cucchiaino, prelevarne un po’. Bisogna quindi applicarlo sul viso, stendendolo come se si stesse stendendo la panna sulla torta, quindi andando a coprire ogni parte del vostro volto. Ovviamente ci saranno delle piccole zone in cui non si riuscirà ad applicare, ad esempio il naso, il mento e gli angoli della bocca: in quel caso potrete definire tutto con il pennello per il fondotinta.

Impostazioni privacy