Mya Montrucchio, la figlia di Flavio ed Alessia Mancini compie 15 anni: bellissima, è la sua fotocopia

Alessia Mancini qualche giorno fa ha condiviso la foto della festa del compleanno della figlia 15enne Mya, ricevendo all’istante una valanga di cuoricini. La ragazza è uguale alla sua mamma!

Guardando la foto di Mya, la figlia di Alessia Mancini e Flavio Montrucchio si ha l’impressione di vedere proprio sua madre quando nel 1994 debuttava a Non è la Rai. Un percorso quello della Mancini, iniziato quando era poco più di una bambina, proprio come sua figlia adesso, che lo ribadiamo, è la sua fotocopia. 

Alessia Mancini figlia Mya
Mya la figlia di Alessia Mancini è la fotocopia della mamma- (Credit: Instagram di Alessia Mancini) -mammastyle

Alessia Mancini è una delle ex ragazze di Non è la Rai che più hanno avuto successo “poi”, nel mondo della televisione. L’abbiamo vista poi infatti sul bancone di Striscia la Notizia come velina bruna insieme alla bionda Marina Graziani e in altri programmi successivi, come lo storico Passaparola, game show di Gerry Scotti, in cui hanno debuttato Silvia Toffanin e Ilary Blasi.  La carriera di Alessia Mancini è andata avanti con altre apparizioni e tra le recenti ricordiamo quella in qualità di concorrente di reality o come opinionista in diversi programmi. È stata anche inviata nella trasmissione “Stranamore”.

La figlia quindicenne di Alessia Mancina: uguale a lei

In questi ultimi giorni ha sorpreso tutti la foto di Mya sua figlia, avuta dal matrimonio con Flavio Montrucchio, anch’egli noto volto della TV, apparso per la prima volta nel Grande Fratello nel 2001. Flavio, appassionato di recitazione, dopo aver studiato è stato all’ interno del cast di CentoVetrine, storica soap di Canale 5, in cui è stato presente fino al 2007.

Alessia Mancini con Mya Montrucchio
Mya Montrucchio ha compiuto 15 anni ed è uguale a sua mamma – (Credit: Instagram di Alessia Mancini) – mammastyle

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio sono molti uniti. Oltre a Mya, che ha compiuto 15 anni, hanno anche Orlando, nato l’8 aprile 2015. “Il nostro amore più grande, auguri principessa”, è la didascalia apparsa qualche giorno fa sul profilo Instagram dell’ex ragazza di Non è la Rai. La foto mostra la sua primogenita tra lei e Flavio Montrucchio, davanti ad una grande torta. Non sono mancati i like (tantissimi) e i commenti di volti noti dello spettacolo, come quelli di Samantha De Grenet, Bianca Atzei e Sandra Milo.

“I miei figli sono la mia forza. Me li sto godendo al massimo;” Ha dichiarato Alessia Mancini sempre a Verissimo, aggiungendo che le piace goderseli perché sa che un giorno avranno la loro vita e non vorrà essere loro di intralcio.” Essere mamma è difficile” ha aggiunto “perché li vorresti accontentare sempre, ma è giusto anche dire dei no”, ha concluso.

Impostazioni privacy