Bianca Atzei, a pochissimi mesi dalla nascita di Noa una nuova gravidanza: la risposta della cantante

Pochi mesi fa Bianca Atzei aveva dato alla luce il primogenito Noa Alexander, ma la cantante potrebbe essere di nuovo incinta. Ecco la sua risposta

Bianca Atzei è diventata da pochi mesi mamma di Noa Alexander e con il compagno Stefano Corti condividono numerosi momenti con il loro bambino sui social network, e ricevendo un sacco di attenzioni dai loro fan. La cantante di origine sarda ha anche commentato l’ultimo scatto pubblicato da papà Stefano con il neonato, dimostrando ancora una volta la loro solida unione.

Bianca Atzei di nuovo incinta
Bianca Atzei, dopo Noa Alexander di nuovo mamma – mammastyle.it

La gravidanza di Bianca Atzei è stata seguita sin dall’inizio dai suoi fan, che hanno atteso fino all’ultimo momento la nascita di Noa Alexander. La cantante si è dimostrata da subito entusiasta per l’attesa del primogenito ed essere mamma è sempre stato il suo sogno nel cassetto. Ora che finalmente ha esaudito il suo desiderio, le sue giornate sono molto piene e concentrate sul nuovo nato. Tuttavia, l’artista non ha mai negato di volere altri figli, ma ha chiarito ai suoi followers a proposito del fatto di tornare subito incinta. 

Bianca Atzei mamma bis? Ecco la sua risposta

Il compagno, la Iena Stefano Corti, ha postato una foto dolce con Noa Alexander in cui lo bacia sulla guancia, dicendo ai suoi follower che vorrebbe un altro figlio, anzi, una figlia. La cantante Bianca Atzei ha commentato il post con tre emoticon con le lacrime dalle risate, mostrandosi quindi molto divertita. La coppia è molto impegnata nella cura del loro bambino, che richiede ancora molte attenzioni.

Bianca Atzei aspetta un altro bambino
Bianca Atzei e Stefano Corti parlano della futura gravidanza – foto via IG stefanocorti85 – mammastyle.it

La foto di Stefano Corti ha suscitato molti commenti positivi da parte dei suoi follower, con molti che chiedono il matrimonio prima di pensare ad altri bambini e altri che scherzano sulla sorellina o sulla possibilità di avere un’altra figlia. Non è mancato nemmeno chi ha sottolineato le fatiche che sta passando Bianca nel concentrarsi sul nuovo nato, oltre a quelle che ha affrontato durante la gravidanza di Noa. ”Prova a partorire te… poi vediamo!”, ha scritto una fan nel profilo della Iena.

Impostazioni privacy