Vuoi creare un nuovo profumo? Usa le gocce del tuo sudore: la clamorosa scoperta

Una goccia di profumo e la giornata inizia nel modo giusto: ecco come crearne uno perfetto con il tuo sudore, scopriamolo

Potrebbe sembrare un semplice vezzo, un qualcosa di cui si potrebbe fare facilmente a meno ma in realtà non è così. Come prima cosa, è importante sapere che in realtà la scelta del profumo non è poi così semplice, facile e soprattutto immediata come siamo portati a pensare. Ne esistono infatti di vari tipi, odori e soprattutto effetti: proprio per questo motivo, il nostro consiglio è quello di non scambiarselo mai per nessuna ragione con nessuno.

Profumo con gocce di sudore
Profumo con gocce di sudore: l’ultima trovata per lasciare il segno – mammastyle

Oltre che difficile da trovare, essendo un qualcosa che siamo abituati a spruzzarci addosso in modo quotidiano e ormai abitudinario, ci piace pensare che  il nostro profumo sia ormai diventato qualcosa di personale e riconoscibile. Un colpo di vento e le persone intorno a noi dovrebbero essere perfettamente in grado di individuare che siamo lì solo grazie al nostro odore. Inoltre, non si deve sottovalutare l’importanza che il nostro odore ricopre a livello degli ormoni e, inconsciamente, nell’atto in cui conosciamo nuove persone.

Profumo, basta una goccia di sudore e crei il tuo

Insomma, la scelta del profumo giusto potrebbe sembrare qualcosa di secondario, quasi di poco conto, ma in realtà non c’è nulla di più lontano dalla realtà: si tratta, infatti, di un qualcosa che verrà poi associato a noi e ci identificherà nei ricordi degli altri. Proprio per tutte queste ragioni che vi abbiamo appena elencato, ci sono persone in realtà che non riescono mai davvero a trovare il cosiddetto profumo perfetto.

profumo con sudore: lascerai il segno
Il profumo perfetto con il sudore: nuova trovata dal Brasile – mammastyle

Quello adatto a tutti i giorni ma anche alle serate speciali: che basta mettersi una o due gocce ogni mattina e riesce a svoltare semplicemente l’andamento di tutto quello che ci aspetta. Insomma, deve essere un qualcosa capace di diventare per noi come una seconda pelle.

Vista la difficoltà che molti hanno però nel trovare il profumo perfetto, una delle ultime avanguardie è proprio quello di crearselo da sé: ovvero farsene uno ad hoc, personale e irripetibile. In particolare, non può proprio passare inosservata l’ultima, clamorosa scoperta di un’influencer di San Paolo del Brasile, la quale ha scoperto l’importanza del proprio sudore per riuscire ad attirare gli uomini.

Stiamo parlando proprio di Wanessa Moura, la quale sostiene che il sudore di ognuno di noi abbia degli effetti sulle persone che ci circondano e faccia innamorare gli uomini che ci sono vicini. Proprio per questo motivo, ha creato un profumo ad hoc con alcune gocce del suo sudore dopo alcune dichiarazioni del suo ex, secondo cui il suo odore naturale fosse irresistibile.

Impostazioni privacy