Cosa indossiamo in questa Primavera? Ti svelo le tendenze 2023 più cool in assoluto|Con queste conquisti tutti

La Primavera è arrivata e se non vuoi rimanere indietro e vestirti alla moda, scopri tutte le tendenze che non puoi farti sfuggire!

La bella stagione è arrivata e con lei la possibilità di vestirsi più leggere e sperimentare di più con gli abbinamenti. L’inverno, con le sue temperature fredde, ci costringe in lunghi e grossi cappotti e giacche che nascondono quello che abbiamo sotto. Quando le temperature sono più alte, possiamo finalmente sfoggiare vestiti, gonne, camicette e dire addio a pesanti maglioni sformati. Ma quali sono le tendenze di questa Primavera 2023?

I trend della moda, Primavera 2023
I trend della moda, Primavera 2023 – Mammastyle.it

La moda non smette mai di cambiare e di evolversi in modi sempre diversi, ecco perché è importante rimanere aggiornate sulle nuove tendenze e su quello che troveremo prossimamente nei negozi di abbigliamento, così da non farci cogliere impreparate e sapere come vestirsi, quali colori indossare, quali abbinamenti osare. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Tutte le tendenze della Primavera 2023: colori, vestiti, abbinamenti da fare

Via ai colori fluo! Questa Primavera 2023 ci si potrà sbizzarrire con outfit dai colori accesissimi, in pieno revival anni ’80, ricco di fucsia, verde, giallo, azzurro e tantissime altre sfumature con cui poter osare e celebrare la bellezza della stagione primaverile e l’arrivo delle temperature più miti. Attenzione agli abbinamenti, tuttavia: no accozzaglie di colori troppo diversi tra di loro, sì a outfit monocromo dai colori più pazzi e sgargianti. Tailleur rosa shocking, completi giallo limone o verde acido… liberate la fantasia!

Nuove tendenze primaverili 2023
Nuove tendenze primaverili 2023- Mammastyle.it

Il materiale protagonista sarà il satin: l’effetto seta lucido, traspirante, comodo può essere utilizzato in tanti capi diversi, dai vestiti da sera sensualissimi e freschi, ai pantaloni da cerimonia o da tempo libero. Colori tenui, nude e tendenti al beige, bianco, nero o crema per questo look decisamente più sobrio, ma con un tocco di classe fuori dal comune.

Spazio all’eleganza con tanti tailleur in diversi tagli e stili dai colori sgargianti e decisamente fuori dal comune. Scegliete una giacca con chiusura maschile, per un tocco in più di eleganza, magari oversize. Se state cercando un look più serio ed elegante, optate per un classico e sempreverde completo gonna e giacca monocromo, attillato, abbinato a tacchi quadrati anni ’70 alti e colorati.

Per chi ama il casual, farà il suo grande ritorno anche il denim: giacche, gonne e pantaloni in jeans da abbinare con cura per evitare di eccedere con un solo materiale in un look che andrebbe variato al meglio. Se scegliete una giacca di jeans, optate per una gonna nera a balze o dei pantaloni palazzo, al contrario potete abbinare una giacca elegante ad un paio di jeans per contrasto.

Impostazioni privacy