Beatrice Valli, si avvicina il parto: bellissima, quanto costa l’abito per apparire perfetta anche a 9 mesi

Nonostante il parto imminente, Beatrice Valli appare sempre in perfetta forma: l’abito super costoso avvolge il pancione dell’influencer.

Sembra passato un secolo dal giorno del grande debutto di Beatrice Valli sul piccolo schermo: la giovanissima corteggiatrice emiliana si impegnò fino all’ultimo secondo nella conquista dell’affascinante tronista. All’epoca della sua partecipazione a Uomini e Donne, la nota influencer era giù mamma del piccolo Alessandro, nato da una precedente relazione. Beatrice non avrebbe mai immaginato di incontrare effettivamente l’uomo della sua vita, destinato a diventare suo marito, nonché padre delle sue figlie.

Beatrice Valli, l'abito super costoso le avvolge il pancione
Beatrice Valli, l’abito super costoso lascia tutti senza parole – mammastyle.it

La primogenita della coppia è dunque Bianca, divenuta poi la sorella maggiore della piccola Azzurra. Ora, la famiglia attende l’arrivo di una nuova principessa: una bella squadra di donne caratterizza la famiglia allargata di Beatrice Valli e Marco Fantini. Alessandro avrebbe desiderato un fratellino, ma ha comunque espresso moltissima gioia per l’arrivo della piccolina. L’ex corteggiatrice ha quindi festeggiato il parto imminente con un lussuoso baby shower, avvolta da un grazioso abito verde lime.

Beatrice Valli, abito firmato ed extra lusso per il baby shower della piccola in arrivo

Recentemente, l”influencer ha rilasciato un’intervista molto interessante, occasione in cui ha potuto raccontare gli aneddoti più particolari di questa sua quarta gravidanza. E mentre Marco si prepara a diventare papà tris, Beatrice ha svelato alcuni segreti da “Mamma Pro” – così si è definita. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Beatrice Valli, abito firmato ed extra lusso
Beatrice Valli, abito firmato ed costosissimo – (Credit: Instagram Beatrice Valli) – mammastyle.it

Quarta gravidanza per Beatrice Valli: nonostante l’esperienza pregressa, sembra che l’influencer abbia avuto qualche difficoltà a gestire l’arrivo della dolce principessa. Si sono susseguiti una serie di problemi di salute che hanno messo a rischio l’incolumità della piccola e della mamma stessa. Un’equipe medica ha quindi seguito Beatrice durante i novi mesi ed ora si può dire fuori pericolo.

Beatrice ha raccontato di aver avuto il supporto del marito, così come dei figli. Bianca e Azzurra non vedono l’ora di occuparsi della sorellina, mentre Alessandro si è detto contento dell’arrivo della sorellina. Il baby shower è stato organizzato da Cybex Global presso l’Horto Restaurant nel cuore di Milano, l’azienda infatti si occupa di accessori e strumenti utili per le mamme in attesa e soprattutto per i piccoli in arrivo. Sostanzialmente, Beatrice Valli ha colto l’occasione di unire l’utile al dilettevole, godendo della compagnia di amici e parenti, rispettando al contempo il suo lavoro da influencer.

In molte hanno poi chiesto il brand del vestito e Beatrice ha risposto volentieri alla curiosità delle sue followers: l’abito leggero color verde lime è firmato Lanvin e costa più di 2000 euro – il design francese e romantico si è rivelato perfetto per l’occasione, abbinato ovviamente alla struttura delle carrozzine donate da Cybex alla famiglia di influencer.

Impostazioni privacy