Melita Toniolo compie 37 anni e pubblica questa foto: il Gf Vip è un lontano ricordo

Nei primi anni 2000 era una delle donne più sexy della televisione italiana. Oggi, a 37 anni, per Melita è tempo di bilanci. 

I compleanni, a prescindere dall’età che si compie, sono sempre giorni e momenti di bilanci personali. Accade per noi persone normali, accade anche per i personaggi del mondo dello spettacolo. E’ così, quindi, anche per Melita Toniolo, che ha recentemente compiuto 37 anni.

Melita Toniolo compie gli anni
Ricordate Melita Toniolo del GF? Oggi compie gli anni – mammastyle

Ne è passato di tempo dagli esordi. Nei primi anni 2000, infatti, Melita Toniolo era una delle showgirl di maggiore prospettiva in Italia. Una delle donne più invidiate, che ci metteva anche del suo con un po’ di malizia. Si fa conoscere, infatti, come “sexy casalinga” nell’ambito dello storico programma Mediaset, “Le Iene. In quel periodo, peraltro, anche un calendario sexy (un vero e proprio must per quegli anni) che la consacra come una delle donne più popolari, soprattutto tra i più giovani.

Melita Toniolo compie 37 anni

La troviamo infatti nel cast di “Lucignolo”, altra trasmissione di Italia 1 molto in voga tra i teenager del tempo. Ma, chiaramente, molta della sua fama si deve alla partecipazione al Grande Fratello. Siamo nel 2007 e la nostra bella Melita viene eliminata nel corso della nona puntata, con il 73% dei voti da parte del pubblico.

Melita Toniolo oggi
Melita Toniolo compie gli anni, 37 anni per l’ex GF – foto via Instagram – Mammastyle @Melitatoniolo

Negli anni, la sua partecipazione al mondo dello spettacolo si è fatta sempre più saltuaria. Melita Toniolo, crescendo, ha dismesso i panni della donna sexy, dedicandosi maggiormente alla famiglia. Dal 2007 al 2009 è legata all’attore Alessandro Tersigni. Mentre oggi è fidanzata con il comico Andrea Viganò (in arte Pistillo) dal 2015. I due hanno avuto un bimbo.

Sono lontani, insomma, i tempi della “sexy casalinga” e, sullo stesso filone, quelli del calendario sexy. O quelli di Lucignolo. Ma sono lontani anche i tempi del Grande Fratello, che l’aveva resa una celebrità. Oggi Melita Toniolo è una giovane donna risolta, che sa bene cosa vuole dalla vita.

Lo scrive lei stessa su Instagram, in occasione del suo 37esimo compleanno.  “Ci ho messo 37 anni per capire che bisogna trovare l’equilibrio per non svuotarsi..per non perdersi”, scrive. Un augurio che la bella Melita fa a se stessa e a tutti noi.

Impostazioni privacy