Demi Moore, la l’incredibile foto in bikini: fisico scolpito, a 60 anni sembra una ventenne

Forse la carriera non è più quella di un tempo. Ma per ciò che concerne il fisico, il tempo si è davvero fermato

Nelle ultime settimane è ritornata sulle prime pagine dei giornali purtroppo per motivi molto tristi. Demi Moore sta assistendo, infatti, l’ex marito Bruce Willis, affetto da una grave forma di demenza. Tutti noi, però, la ricordiamo come una grande attrice e un sex symbol degli anni ’90. E, ancora oggi, all’età di 60 anni, il suo fisico fa invidia a donne molto più giovani.

Demi Moore fisico incredibile
Il fisico di Demi Moore continua a far parlare di sé, anche a 60 anni – Foto Ansa – Mammastyle

Alcuni dei film di maggiore impatto sul pubblico in cui Demi Moore interpreta un ruolo da protagonista arrivano proprio nell’ultimo decennio dello scorso millennio. Qualche titolo: “Ghost – Fantasma” (1990), “Proposta indecente” (1993), “Rivelazioni” (1994), e “Soldato Jane” (1997).

Come si può vedere da questi pochi titoli, in quegli anni Demi Moore interpreta spesso il ruolo della femme fatale. E, assai spesso, in abiti succinti. Anche in “Soldato Jane”, dove comunque appare trasformata per via dei capelli rasati, mostra un fisico che, ancora oggi, è ricordato da cinefili e fan.

Demi Moore super sexy a 60 anni

La sua avvenenza l’ha portata quindi ad avere uomini di grande fascino e anche molto più giovani di lei. Si è già detto del legame con Bruce Willis, che oggi sta aiutando nella difficile battaglia contro una malattia degenerativa incurabile. Dal matrimonio sono nate le figlie Rumer Glenn, Scout e Tallulah.

Demi Moore in bikini
Demi Moore in bikini è splendida anche a 60 anni – foto via Instagram @Demimoore – Mammastyle

Nel settembre 2005 ha sposato l’attore Ashton Kutcher. Lei classe 1962, lui classe 1978. Fece molto scalpore, ai tempi, l’unione. Fu uno dei primi casi in cui si iniziò a parlare di una figura oggi molto sdoganata: quella del toy boy. Dopo la separazione annunciata nel novembre 2011, la coppia ha divorziato nel 2013.

Oggi la carriera di Demi Moore non è così in auge come poteva esserlo negli anni ’90. Nel nuovo millennio, produzioni che forse non possiamo definire di serie B, ma che di certo non sono all’altezza di quelle che aveva circa trent’anni fa. L’ultimo film di una certa notorietà è infatti “Charlie’s Angels“, del 2003.

La carriera non sarà quella di un tempo, ma sicuramente il fisico sì. Dalle foto pubblicate dalla stessa attrice hollywoodiana tramite il proprio account Instagram ufficiale, infatti, la possiamo notare in formissima, all’età di 60 anni. Foto in costume che risalgono alla scorsa estate e che mostrano un fisico snello, asciutto e scolpito, da far invidia a donne assai più giovani. E, allora, viva l’estate che tra qualche mese arriverà!

Impostazioni privacy