Com’è Kate Middleton nella vita di tutti i giorni? Parla una commessa che l’ha conosciuta

Una principessa come Kate Middleton come si comporta nella vita di tutti i giorni, lontano dai paparazzi e dai protocolli? Finalmente arriva la risposta da parte di una commessa che l’ha conosciuta!

È difficile scindere la persona dal personaggio nel caso di Kate o di tutta la famiglia Windsor più in generale, tuttavia quello che vediamo durante gli impegni ufficiali e le visite di Stato è solo una parte della vita e della personalità della principessa del Galles. Ma questo in sé e per sé non è nemmeno un mistero più di tanto, allora non avrebbe destato tanto scandalo il libro del principe Harry “Spare – Il Minore” con alcune indiscrezioni anche pesanti sul resto della famiglia.

Kate Middleton retroscena
Com’è nella vita di tutti i giorni Kate Middleton: il retroscena che in pochi conoscono – (Fonte IG: @ princeandprincessofwales) – Mammastyle.it

Insomma, c’è una parte sommersa e questo vale anche per la sempre posata, dolce e tranquilla Kate Middleton che ci tiene a essere una persona il più possibile normale e comune quando non ha a che fare con i rigidi protocolli reali, ma è solo Kate, moglie di William e mamma di George, Charlotte e Louis. E a proposito dei principini, la principessa del Galles non solo ci tiene a essere presente, ma impartisce insieme al marito un’educazione rigorosa, ma senza mai esagerare.

Motivo per cui se George, Charlotte e Louis si comportano male, Kate ha la sua arma segreta, la prolina magica che ripristina l’ordine. Basta dirle “Prendiamoci una pausa” e i bambini capiscono di aver oltrepassato il limite. Anche i principini, insomma, hanno delle regole.

Ecco com’è Kate Middleton nella sua quotidianità

Come dicevamo prima, le regole non mancano nemmeno ai principini e al futuro erede del Regno Unito. Kate, infatti, ci tiene affinché i suoi figli non solo vedano la madre come una persona reale, ma che anche la loro vita sia il più possibile normale. Ecco perché, tra le varie attività, una delle preferite in assoluto della principessa è fare shopping con George, Charlotte e Louis. E anche in questo caso, regole, normalità e una piccola lezione di vita non mancano.

kate middleton confessione
Kate Middleton, ecco cosa dice si suoi figli. Credits: Instagram @princeandprincessofwales -(Mammastyle.it)

Così quando può Kate Middleton porta i bambini nei negozi di abbigliamento vicino la loro scuola per insegnare loro il vero valore dei soldi, una consapevolezza che in casa Windsor manca. Ma non per la principessa che prima di diventare membro della famiglia reale lavorava e sa bene quindi quanto sia importante la parsimonia e acquisti oculati.

Come raccontato ai media britannici da una commessa che ha conosciuto la principessa, è rimasta positivamente sorpresa dal comportamento sia dei bambini che di Kate: “George e Charlotte avevano un loro budget da spendere. Hanno fatto loro i conti e hanno pagato con i propri soldi“, ha raccontato sempre la commessa alla stampa parlando della principessa come una madre dolce, attenta, ma decisa quando serve. “Sono dei bambini ben educati e io sono da sempre una sua fan“.

Impostazioni privacy