Un posto al sole, l’addio è improvviso e lascia il segno: pubblico sconvolto

Prosegue l’appuntamento con Un posto al sole, la soap dell’access prime time di Rai Tre. Le anticipazioni delle prossime puntate svelano grandi colpi di scena.

Una soap che ha catturato l’interesse del pubblico tanto da essere rinnovata per tantissime stagioni. Un posto al sole, infatti, fa compagnia al pubblico italiano da ben ventisei anni. Vicende sentimentali si intrecciano ad intrighi e sotterfugi dando vita a trame avvincenti.

Anticipazioni Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, nuove anticipazioni choc: ecco cosa succederà! – Mammastyle

Nella cornice di una Napoli dalle mille sfumature, Un posto al sole narra anche eventi legati a tempi dell’attualità. Tutto ciò rende la soap molto diversa dalle altre, dandole un tono di originalità. Come in ogni serie tv che si rispetti, però, non mancano i cattivi. I personaggi negativi, del resto, sono quelli che suscitano maggiore interesse. Danno profondità alle trame e tengono l’attenzione sempre alta. I due villain di Un posto al sole sono Roberto Ferri e Marina Giordano, uniti da un indissolubile rapporto di amore ed odio. L’uno non può fare a meno dell’altra, ma non riescono nemmeno a non farsi del male. Ancora una volta hanno scelto di riprovarci non rinunciando al loro amore. Tuttavia i terzi incomodi non hanno mai fatto bene al rapporto, e Lara sta facendo di tutto pur di portarli al capolinea.

Un posto al sole, anticipazioni: Marina potrebbe lasciare Roberto

Nel corso delle attuali puntate di Un posto al sole si sta dando notevole spazio alle vicende che coinvolgono la coppia formata da Marina e Roberto. I due si sono sposati da poco tempo, ma non hanno avuto modo di poter godere la loro vita da novelli sposi. L’arrivo di Lara con il piccolo Tommasso, bambino comprato illegalmente solo per tenersi stretto Roberto, ha sconvolto l’equilibrio di coppia. Lara è una donna perfida, disposta ad usare un bambino pur di raggiungere i propri scopi. Tuttavia anche Ferri ben presto potrebbe commettere degli errori nei confronti della sua legittima moglie.

Un tiangolo amoroso di Un posto al sole
Lara, Roberto e Marina, triangolo amoroso nelle trame di Un posto al sole – (foto Instragram) – Mammastyle.it

Del resto Marina non riesce a sopportare le continue richieste di Lara, e non nasconde la sua insofferenza nei confronti della donna. Difatti la signora Giordano ha scelto di partire ugualmente per Londra, nonostante il marito abbia deciso di rimanere a Napoli proprio per stare vicino al piccolo Tommaso che non gode di ottima salute. Le anticipazioni delle prossime puntate svelano che il padre di Filippo finirà per riavvicinarsi a Lara, tanto da vivere un momento di intimità con lei. Tuttavia ben presto si sentirà in colpa per aver tradito Marina. Quest’ultima, al contempo, a Londra avrà modo di incontrare una sua vecchia conoscenza che le farà tornare il buonumore.

Impostazioni privacy