Il Paradiso delle Signore: arriva una scoperta choc

Il Paradiso delle Signore è una delle soap più amate dal pubblico a casa. Le anticipazioni svelano che nel corso delle prossime puntate arriverà una notizia sconvolgente.

Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore, la soap del pomeriggio di Rai Uno. Le vicende del grande magazzino più famoso di Milano tengono incollate le persone al televisore. Difatti i fan non possono perdere nemmeno una puntata della soap. Il Paradiso delle Signore racconta una storia corale che coinvolge diverse persone. Difatti oltre al protagonista assoluto, Vittorio Conti, c’è spazio anche per la narrazione di altri eventi. Nel corso di questa settima stagione ha fatto il suo ingresso in scena un nuovo personaggio piuttosto interessante.

Anticipazioni choc de Il Paradiso delle Signore, soap di rai uno
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni choc – (foto Instagram) MammaStyle.it

Si tratta di Matilde Frigerio, una donna dal grande spirito imprenditoriale. Matilde è sposata con Tancredi, fratello maggiore di Marco. Almeno iniziialmente il matrimonio dei due non sembrava godere di ottima salute. Tancredi è un uomo innamorato di sua moglie, ma anche subdolo, calcolatore e manipolatore. Difatti ha usato le sue doti da abile manipolatore per far credere a sua moglie di essere cambiato. Sant’Erasmo, tuttavia, resta una persona senza scrupoli, e nonostante i suoi sentimenti per la Frigerio non riuscirà mai a volere il suo bene. Matilde, al contempo, pur avendo deciso di dare una seconda possibilità al suo matrimonio, appare ancora presa da Vittorio. Le anticipazioni delle prossime puntate svelano che emergerà qualcosa di oscuro legato al passato di Tancredi.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Marco scopre qualcosa di inquietante sulla notte dell’incendio

Dunque nel corso delle attuali puntate de Il Paradiso delle Signore Matilde e Tancredi sembrano aver recuperato la complicità di un tempo. La donna, del resto, prova un gran senso di riconoscenza nei confronti del marito. Difatti è stato proprio lui a salvarla dalle fiamme, la sera dell’incendio che ha distrutto la fabbrica di famiglia. In nome di tale riconoscenza, la donna è stata portata a tradire anche la fiducia di Vittorio. Tuttavia stando alle anticipazioni delle prossime puntate potrebbe venir fuori qualcosa di inquietante riguardo al personaggio di Tancredi di Sant’Erasmo.

Tancredi è un ambiguo personaggio de Il Paradiso delle Signore
Tancredi nasconde un passato oscuro: le anticipazioni – (foto Instagram)- Mammastyle.it

Marco, infatti, apprenderà qualcosa che riguarda la notte dell’incendio alla fabbrica di Matilde. Le anticipazioni sono criptiche e non svelano di cosa possa trattarsi nello specifico. Tuttavia la sensazione è che Tancredi possa essere coinvolto in prima persona nello infausto evento. Dunque potrebbe essere stato lui ad appiccare l’incendio nella struttura. Tancredi, infatti, non ha mai approvato che la consorte lavorasse e quello di distruggere la fabbrica di famiglia potrebbe essere un modo per allontanarla dall’attività lavorativa.

Impostazioni privacy