Mara Venier, guerra aperta con Mediaset: la denuncia e la frecciata al veleno

La conduttrice di Domenica In infuriata con Mediaset: la frecciatina di Mara Venier colpisce Piersilvio Berlusconi. Scopriamo insieme cos’è successo!

Mediaset è stata travolta da un vero e proprio scandalo, Piersilvio Berlusconi dovrà pertanto rispondere di quanto accaduto negli ultimi giorni. Sembra infatti che qualcuno abbia avuto accesso all‘account ufficiale Twitter di QuiMediaset ed abbia successivamente pubblicato dei commenti a dir poco offensivi ai danni di Mara Venier – storico volto Rai – e di Barbara D’Urso, fedele conduttrice di Canale 5. Il volto di Domenica In ha dunque richiesto spiegazioni immediate.

Mara Venier, frecciatina contro Piersilvio Berlusconi
Mara Venier, frecciatina contro Piersilvio Berlusconi dopo gli insulti online dall’account di QuiMediaset – (Foto Ansa) – mammastyle.it

La conduttrice ha comunicato tramite il suo profilo social di aver richiesto l’intervento dei carabinieri, per poi mandare una calda frecciatina allo stesso Piersilvio Berlusconi. L’Amministratore Delegato infatti non è ancora intervenuto, nel frattempo i vertici Mediaset hanno diffuso un comunicato ufficiale in cui si conferma il disguido online e quanto accaduto con l’account ufficiale.  “Ci scusiamo comunque pubblicamente con i destinatari e con tutti i nostri follower”.

In sostanza, Mediaset avrebbe attribuito l’origine del commento ad un haker, più che alla volontà stessa di chi si occupa dell’account Twitter. L’azienda si è dunque scusata pubblicamente, dissociandosi al contempo da quanto espresso nel posto offensivo. Questo però non ha soddisfatto Mara Venier, la quale ha richiesto le scuse private oltre che pubbliche. Approfondiamo insieme l’accaduto nel dettaglio.

Mara Venier, la frecciatina colpisce direttamente Piersilvio Berlusconi: tutti i dettagli

Negli ultimi giorni, sulla pagina ufficiale di QuiMediaset è apparso un commento decisamente offensivo ai danni di Mara Venier e Barbara D’Urso: “Che cosa antipatica” – si legge nel post – “tr**e mi pare azzeccato Silvy”. Nonostante il tweet sia stato eliminato dopo pochi minuti, moltissimi utenti hanno avuto modo di leggerlo e condividerlo sulla piattaforma social. Mediaset si è quindi scusata per il disguido, ma le parole dell’azienda non hanno soddisfatto Mara Venier.

Mara Venier denuncia Mediaset
Scontro social: Mara Venier vs Piersilvio Berlusconi – (Credit: Instagram Mara Venier) – mammastyle.t

La conduttrice si è dunque recata dai carabinieri, documentando l’accaduto tramite il suo profilo Instagram: “Aspettando…scuse anche private…!!!!!” – ed ancora – “Salutame a Silvy!!!”. A quanto pare, Piersilvio Berlusconi dovrà rispondere di quanto accaduto sulla piattaforma di Twitter, contattando direttamente la diretta interessata. Come se non bastasse, nel corso dell’ultima messa in onda di Domenica In, Mara Venier ha avuto qualcosa da recriminare anche rispetto al comportamento dei tabloid.

Si tratta della tragedia che ha colpito Jerry Calà, ricoverato d’urgenza per un infarto. La notizia si è diffusa nelle ultime settimane ed ha dato adito ad accuse ed illazioni riguardo il matrimonio dell’attore con Mara Venier. La conduttrice ha quindi sottolineato il suo disappunto, per poi accogliere l’ex marito negli studi di Domenica In. E’ stata dunque una settimana impegnativa per lo storico volto Rai, la conduttrice dovrà occuparsi di diversi disguidi nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy