L’aria che respiri in casa è contaminata e non lo sai, ecco l’accessorio che ti salva la vita: il prezzo è regalo

L’aria viziata in casa non è il massimo per la salute umana: satura di germi, muffe e altri contaminanti, è pericolosa per tutta la famiglia. C’è però un accessorio fenomenale a basso prezzo che può aiutare a risolvere questa situazione

Esistono numerosi accessori in grado di sanificare l’aria. Si tratta di umidificatori in grado di ridurre l’eccessiva secchezza e i batteri in spazi ridotti o più grandi, ideali per poter godere di un ambiente più sano. Con un’incredibile offerta di eBay, con codice sconto, è possibile acquistare un simile apparecchio, che oltre a sanificare l’aria vanta anche un’importante azione antibatterica.

L'aria che respiri non è pulita: ecco cosa ti serve a casa
Un elettrodomestico indispensabile per combattere l’aria viziata – mammastyle.it

L’umidificatore in questione è a marchio Xiaomi, multinazionale tecnologica cinese che non si occupa solo di telefonia e informatica. Rinomata per i suoi prodotti di qualità ma a prezzo contenuti, l’azienda progetta da un po’ di anni anche accessori e dispositivi per la cura della casa. A proposito della sanificazione dell’ambiente domestico, l’oggetto da prendere in considerazione è l’umidificatore Xiaomi Mi antibatterico.

Tramite questo accessorio tecnologico si potrà contrastare l’aria viziata e i batteri. Se l’acquisto avviene su eBay il prezzo di vendita è di 58,51 euro. Con il codice sconto al checkout si può inoltre risparmiare 10,33 euro sul prezzo originale.

Un accessorio Xiaomi per sanificare l’aria: un umidificatore a soli 58,51 con codice sconto

Come funziona l’accessorio? Fa tutto da solo: bisogna inserirlo nella presa di corrente, e il resto andrà da sé. In pratica l’umidificatore Xiaomi Mi funziona sfruttando l’acqua con cui è stato riempito il serbatoio (dalla capacità di 4,5 litri). L’accessorio spruzza una nebbiolina (450 ml/h) nell’ambiente domestico per migliorare costantemente la qualità dell’aria. In questo modo elimina umidità, secchezza e inquinamento di ogni tipo, cancellando batteri, odori e polveri.

Questo umidificatore Xiaomi distrugge i batteri
L’umidificatore Xiaomi non combatte solo l’aria secca e viziata, ma ha anche una funzione antibatterica – (Foto: eBay @Xiaomi) – mammastyle.it

Il risultato principale è il poter respirare meglio al chiuso, evitare allergie e fastidi. Il volume dello spruzzo è poi regolabile, in base all’umidità di partenza. Con i raggi ultravioletti (UV-C), poi, l’umidificatore mette in campo un’irradiazione completa per l’ambiente, per eliminare ogni forma batterica.

Il filtro di resina rende l’acqua più dolce, riducendo il contenuto di calcio e magnesio del liquido messo in serbatoio. In tal modo, una volta evaporata, l’acqua può eliminare con facilità le polveri sottili che contaminano gli spazi chiusi. Per acquistare questo Umidificatore Xiaomi Mi bastano soli €58,51 su eBay, a questo link. Per avere lo sconto bisogna usare il codice XIAOMIDAYS23 al checkout.

Impostazioni privacy