Il prodotto da avere sempre in borsa se le tue giornate sono infinite: le tue ciglia non sono mai state così WOW

Quando la giornata è infinita e non c’è il tempo di rifare il trucco, tieni sempre in borsa questo prodotto formidabile: le ciglia saranno stupende come appena truccate.

Uscire di corsa, andare al lavoro, prendere i bambini a scuola e poi dedicarsi alle faccende domestiche. Anche solo pensare a tutte queste incombenze fa tremare le gambe dallo stress. Le giornate sono diventate più frenetiche che mai e le ore diventano un vero incastro di impegni e appuntamenti. Questo significa soltanto una cosa: finire per non avere mai tempo per sé.

Questo trucco per le ciglia cambia tutto
Il trucco per rinnovare il mascara, così sembrerà sempre appena messo – mammastyle.it

Quando si fa tutto di fretta, diventa davvero difficile ritagliarsi un momento giusto da dedicare alla bellezza. Le più fortunate riescono a prendersi un quarto d’ora per applicare il make-up davanti allo specchio a prima mattina, concedendosi questo rituale che deve durare per tutta la giornata. Base, occhi e labbra mirano a rimanere perfette come appena fatte da mattina a sera, ma si sa bene che questo il più delle volte è solo un miraggio.

Se alcune parti del trucco possono essere facilmente ritoccate però, ce n’è una su cui proprio la “ripassatina” non si potrà fare. É possibile utilizzare un piumino per incipriare più volte il naso, o ripassare il fidato rossetto più volte per colorare le labbra. Ma non è altrettanto possibile ridare nuovo vigore alle ciglia applicando nuovamente il mascara. Oggi però, esiste una soluzione straordinaria.

“Shampoo secco” per ciglia: il prodotto innovativo che non devi lasciarti sfuggire

L’industria del make-up si modifica e si evolve a vista d’occhio, ampliando la sua offerta con un numero sempre crescente di prodotti che vanno incontro alle varie esigenze delle donne. Una delle più importanti al giorno d’oggi, è quella di poter avere un trucco che duri per tutta la giornata e che possa essere facilmente ritoccato. Le ciglia però, una volta applicato il mascara, tendono ad attaccarsi e diventare rigide.

Come funziona lo shampoo a secco mascara dry
Il test dello shampoo secco per ciglia di Mac: ecco come funziona – (Screenshot TikTok @BeatriceGherardini) – mammastyle.it

Per questo motivo, non è possibile applicarlo più volte nella stessa giornata, perché l’effetto sarebbe terribilmente grumoso e antiestetico, oltre che fastidioso per gli occhi. Anche questa volta però, il mondo del make-up ha pensato proprio a tutto, realizzando una trovata perfetta che non potrà più mancare in borsa. L’ha presentata in un suo video su TikTok la seguitissima beauty blogger Beatrice Gherardini, che ha fatto conoscere al web un nuovissimo prodotto Mac.

Si chiama “Lash dry shampoo mascara refresher” e, incredibile ma vero, è un vero e proprio shampoo secco per ciglia. Proprio così, esattamente come quello per i capelli, questo è destinato a rinnovare l’aspetto delle ciglia già truccate col mascara rendendole fresche e “pulite”, quasi come appena uscite di casa. In questo caso però, il mascara non verrà rimosso, ma sarà praticamente “riattivato” e rinfrescato.

@beatricegherardini Provo uno shampoo secco per le ciglia 😱 voi l’avete mai usato ? 🤔 #makeup #makeuptutorial #makeupartist #makeuphacks #makeuptips #beauty #beautytips #beautyhacks #prodottimakeup #viralproducts ♬ Famous piano songs for comedy and cooking programs – moshimo sound design

Come si può vedere dal test fatto dall’esperta di make-up, sarà sufficiente applicarlo sulle ciglia truccate da tutto il giorno, per notare che, dopo qualche passata, queste appariranno sollevate, incurvate e allungate. Disponibile attualmente in commercio al prezzo di circa 28,50 euro, il mascara è l’acquisto dall’effetto wow da non lasciarsi sfuggire!

Impostazioni privacy