Test: dimmi la nail art che vorresti avere a tuti i costi e ti dirò chi sei veramente

Osserva attentamente l’immagine e seleziona la nail art che più ti piace: in base alla risposta, scoprirai chi sei veramente nel profondo.

La nail art rappresenta l’ennesima forma di espressione della nostra personalità: osservare lo smalto sulle mani di un interlocutore può aiutarci a focalizzare il tipo di persona con la quale stiamo dialogando.

Test nail art personalità
Test della personalità: scegli la nail art e scopri chi sei veramente – mammastyle.it

Proviamo dunque ad analizzare le tue preferenze: osserva attentamente l’immagine e scegli la nail art che più ti piace. In base alla risposta, scoprirai chi sei veramente nel profondo. Nel prossimo paragrafo sono espresse le soluzioni, ti ritrovi nella descrizione?

Test della personalità, scegli la nail art e scopri chi sei veramente nel profondo

Anche tu adori avere le unghia colorate? Allora, scegli qual è la nail art che più ti si addice e scopri un lato della tua personalità che finora non avevi mai saputo.

test nail art preferita
Test della personalità: ti riconosci nella descrizione? – mammastyle.it
  • French: si tratta di uno stile estremamente semplice che consente a chi lo indossa di apparire sempre in ordine, elegante e con un pizzico di brio laddove si prediliga la french colorata. Cosa contempla dunque questa scelta? Fondamentalmente, sei una persona genuina che non ama mettersi particolarmente in mostra. Chi ti circonda di percepisce come raffinata ed elegante, soprattutto grazie al tuo carattere estremamente pacato ed educato. Le persone ti ricordano dunque per la tua interiorità, più che per la tua esteriorità e questo rappresenta il tuo punto di forza. Dato l’atteggiamento introverso e timido, tendi ad avere una ristretta cerchia di amici e fatichi nella ricerca di un partner. In sostanza, sei la classica persona che arrossisce di fronte ad un complimento, cerchi quindi di combattere l’imbarazzo con battute ed ironia.
  • Nail Art a Pois: la nail art a pois non è sicuramente per tutti, si associa dunque alle personalità più eccentriche, allegre e giullaresche. Se hai scelto questa particolare fantasia, significa che sei un amante delle risate, dei momenti di convivialità e delle avventure. Ami profondamente dedicare del tempo ai tuoi amici, il tuo carattere estroverso ti ha permesso di entrare in contatto con moltissime personalità, una diversa dall’altra. Questo fattore ha favorito la tua apertura mentale, la capacità di comprensione ed empatia nei confronti del prossimo, anche laddove quest’ultimo esprima pensieri ed opinioni molto diverse dalle tue. E’ difficile starti lontano, in quanto hai la capacità di infondere il buon umore nelle persone che ti circondano. Sei il sole, quanto nel cielo permane la tempesta.
  • Animalier: la fantasia animalier sottolinea una personalità selvaggia, appariscente e sensuale, ma anche aggressiva ed eccessivamente invadente. Sicuramente tra i tuoi lati migliori risiede la sicurezza e l’autoconsapevolezza delle due doti, tuttavia spesso queste due peculiarità possono sfociare nell’arroganza e nella supponenza. Cerchi sempre di predominare sull’altro, imponendo la tua opinione anche laddove non sia stata richiesta. Pensi di avere sempre ragione e questo rende difficoltoso ogni tentativo di confronto. Al contempo, sei sicuramente una persona intraprendete e capace, determinata nel perseguimento dei suoi obiettivi ed intensamente passionale.
Impostazioni privacy