Il Paradiso delle Signore, che fine farà Armando: rivelazioni fiume dell’attore Pietro Genuardi

Svelate interessanti rivelazioni sul personaggio di Armando ne Il Paradiso delle Signore, ecco cosa ha rivelato l’attore Pietro Genuardi.

Da anni, il noto attore Pietro Genuardi interpreta i panni di Armando Ferraris ne Il Paradiso delle Signore. L’amatissima soap opera va in onda da lunedì a venerdì su Rai Uno alle 16.05 circa e tiene incollati al televisore moltissimi telespettatori con le interessanti vicende dei protagonisti.

marcello il paradiso delle signore
Armando Ferraris ne Il Paradiso delle Signore (Screenshot video Raiplay) – mammastyle.it

Quello di Armando negli anni è diventato un personaggio sempre più apprezzato. Per molte persone che frequentano il Paradiso, infatti, è un vero e proprio punto di riferimento, riuscendo a dispensare sempre i consigli giusti in ogni situazione.

In una recente intervista rilasciata a Tvserial, l’attore ha rivelato che il ruolo di ‘confidente’ è diventato ormai ‘visto e rivisto’ in questi anni. A detta sua, tutti questi consigli iniziano a diventare forse un po’ troppi. E che nella nuova stagione vorrebbe far emergere lati più suoi. Il modo di fare di Armando cambierà durante la settimana stagione de Il Paradiso delle Signore? In merito a questa possibilità Pietro Genuardi, è stato davvero molto chiaro. Scopriamo insieme cosa ha detto.

Il Paradiso delle Signore, cosa ha rivelato Pietro Genuardi sul suo personaggio ‘Armando’

Tra i tantissimi personaggi che continuano ad essere delle colonne portanti de Il Paradiso delle Signore, il buon Pietro Genuardi è sicuramente tra i più apprezzati. Siete curiosi, però, di sapere cosa accadrà all’attore? A rivelarlo, è stato proprio il diretto interessato a TV Serial.

marcello il paradiso delle signore rivelazioni
Armando ne Il Paradiso delle Signore : le rivelazioni sul suo futuro (Screenshot video Raiplay) – mammastyle.it

Per raccontare l’evoluzione del suo personaggio, Pietro Genuardi non è affatto sceso nei dettagli. Certo, si è contraddistinto per la sua solita ironia e con qualche battuta di troppo, ma non si è lasciato andare a grandi rivelazioni. Sì, ha rivelato che il suo rapporto con Agnese è pronto ad intensificarsi, ma che non sa cosa succederà. “Bisogna chiederlo ai sceneggiatori”, ha detto.

In moltissimi episodi della nota soap opera Armando parla della defunta moglie Emma, alla quale dedica sempre pensieri e parole molto dolci. Del suo passato e della donna però non si sa praticamente nulla: verranno a galla nuovi dettagli nella nuova stagione? In merito a ciò l’attore ha detto che al collo indossa sempre una fede e per lungo tempo è stato un vedovo bianco. Le cose sono però cambiate da quando ha incontrato Agnese. Lei ha anche preso il bouquet al matrimonio di Anna e Salvatore: questo cosa significa?

Attualmente, quindi, ci sono ancora troppe domande a cui bisogna dare una risposta. Ci auguriamo, però, che con l’arrivo della nuova stagione, tutti i nodi verranno al pettine. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy