Altro che biondo, le donne sono stanche: è questa la nuova tendenza capelli|Boom di richieste dal parrucchiere

Da questo momento in poi, si deve dire addio al colore biondo: le donne hanno scelto la nuova tendenza per i loro capelli: qual è.

Il detto parla della ragazza bionda che colpisce e della mora che rapisce, ma la via di mezzo dov’è? Forse sarà il caso di aggiungere una frase perché ora c’è una sfumatura di solito snobbata che sta tornando di moda fra le celebrità. Siete curiosi anche voi di sapere di quale parliamo?

nuova tendenza capelli
Addio biondo: qual è la nuova tendenza per i capelli di tutte le donne (Mammastyle.it)

Se sono davvero tantissime le persone interessate a conoscere la moda primaverile, dall’altra sono altrettanto numerosi coloro che sono intenzionati di sapere qual è la nuova tendenza per avere dei capelli super cool. Secondo gli esperti, sembrerebbe che le donne siano stanche del biondo platino, ormai passato di moda, e siano disposte ad optare per un colore diverso dal solito. Di quale parliamo esattamente? Non lo immagineresti mai!

Qual è la nuova tendenza dei capelli

Sei stanca del colore naturale dei tuoi capelli? Allora, è arrivato il momento di stravolgere completamente il tuo look. Stavolta, però, non optare per qualcosa di diverso da te, ma segui anche tu la tendenza! In questo ultimo periodo, infatti, i parrucchieri stanno ricevendo un vero e proprio boom di richieste legate al colore castano. 

tendenza colore capelli
La nuova tendenza dei capelli è completamente diversa dal biondo (ammastyle.it)

In quanto colore non troppo vistoso come il biondo platino o il nero, il nocciola riesce a sottolineare bene i tratti del viso e dare rilievo agli occhi. L’abbinata chioma castana e occhi azzurri o verdi fa un grande effetto per il contrasto che si viene a creare. Di sicuro Kate Middleton lo sa bene e per questo non ha mai cambiato tinta dato che la sfumatura che possiede è già perfetta per i suoi occhi grigio-verdi.

Anche le iridi scure possono però essere esaltate dal castano nocciola che essendo più chiaro crea una cornice più luminosa. Jessica Alba che ha occhi color marrone scuro infatti non ha disdegnato questa tinta così come Anne Hathaway, che però ha scelto di introdurre solo alcune ciocche color nocciola.

Per chi non avesse chiome fluenti ma amasse i tagli corti e più pratici c’è anche in questo caso un esempio celebre fa citare. Vale a dire la modella Kaia Geber, che ora porta un caschetto ondulato color nocciola molto elegante. Un’altra variante l’ha proposta Emma Watson che però ha aggiunto delle sfumature più chiare.

Impostazioni privacy