Trucco primaverile by Michelle Hunziker: come avere il suo sguardo da cerbiatta

Michelle Hunziker che presto diventerà nonna, non perde occasione di comunicare con i suoi fan attraverso i social, dando spesso consigli utili sul make up.

Bellissima e con una marcia in più. Se vogliamo essere sempre al top, non possiamo che prendere esempio da Michelle Hunziker che a 46 anni, sembra una ventenne. Con il suo long bob biondo, una delle prime a sfoggiarlo in Italia, lanciando di fatto la tendenza, Michelle ha dimostrato ampiamente di essere bravissima anche con il trucco. Gli oltre 5 milioni di follower di Michelle Hunziker hanno molto apprezzato la clip che la conduttrice di Mediaset qualche giorno fa ha condiviso sul suo profilo Instagram.

Michelle Hunziker e il suo trucco primaverile
Michelle Hunziker mostra come applicare un trucco primaverile- (Credit: Instagram)-mammastyle

L’ex moglie di Tomaso Trussardi intanto, è balzata su tutti i giornali per una confessione piccante fatta a Pio e Amedeo nel programma Felicissima Sera. “Ogni tanto, così per educazione” ha risposto scherzando la showgirl, alla domanda posta dal duo comico pugliese: ossia se nei momenti di singletudine ha fatto “un richiamino” (testuali parole dei comici) con Eros Ramazzotti.

Gossip a parte la Hunziker è sempre sorridente e solare ed è una vera appassionata di prodotti di bellezza. Lei stessa sponsorizza brand molto famosi e ama truccarsi davanti al telefonino, mostrando al pubblico la routine di bellezza quotidiana.

Michelle Hunziker si mostra mentre si trucca e insegna ad ottenere lo sguardo da cerbiatta

Giusto qualche giorno fa attraverso una clip condivisa su Instagram che ha fatto in brevissimo tempo incetta di like, Michelle ha spiegato come truccare il viso per ottenere uno sguardo da cerbiatta. 

Michelle Hunziker trucco sguardo da cerbiatta
Lo sguardo da cerbiatta con il trucco primaverile di Michelle Hunziker- (Credit: Instagram)-mammastyle

“Comincio a fare un leggerissimo contouring se vogliamo chiamarlo così, ma non è proprio contouring”. Inizia così il video tutorial della conduttrice, che prosegue davanti allo specchio e soprattutto sotto gli occhi dei suoi tantissimi fan: “Adesso è il turno del blush primaverile”. Si applica così un blush color pesca, che lei stesso definisce idoneo a tutte le donne e a tutti i colori di pelle.

Consiglia poi a chi la segue di girare il pennello dall’altra parte e prendere l’illuminante perché a primavera bisogna brillare più che mai. Michelle passa poi alla zona occhi, focus del make up che sta eseguendo e spiega come applicare il mascara sulle sopracciglia. Particolare attenzione a “passarlo anche sotto”.

Soddisfatta del risultato finale, semplice ma di impatto, la donna conclude: “Il trucco primavera è completato. Guardate che bello: dolce e delicato”. 

Impostazioni privacy