Sopracciglia perfette, con questo non puoi sbagliare: da tenere sempre in borsetta

Ottenere delle sopracciglia perfette non è affatto facile, tuttavia con un piccolo trucco si ottiene un risultato ideale senza sbagliare mai.

Le sopracciglia si possono pettinare e definire ma talvolta, anche in base al tipo di pelo con cui si ha a che fare, sembra veramente un’impresa poter rendere la forma bella e anche resistente. Ci sono prodotti in commercio che sono utili allo scopo ma anche costosi, ci sono trattamenti appositi ma si devono ripetere sempre e comunque richiedono un investimento economico: che fare, quindi?

Sopracciglia perfette come avere
Come ottenere sopracciglia perfette (mammastyle.it)

La soluzione perfetta esiste ed è fantastica e super conveniente. Quello che, però, non deve assolutamente essere preso sottogamba è il fatto che si tratta di una soluzione alla portata di tutti, da avere sempre nella borsa. Vorreste mai rinunciare a dare un colpo alla piega delle sopracciglia e renderle fantastiche in ogni momento?

Sopracciglia perfette con un gadget super economico

Non è detto che per avere delle sopracciglia perfette sia fondamentale spendere centinaia di euro, si può fare con qualcosa di molto economico e con un risultato da togliere il fiato. Dopotutto questa parte del corpo offre la linea allo sguardo e non è così secondaria ma ha un impatto molto importante sul viso.

Sopracciglia perfette trucco
Il trucchetto utilissimo per avere delle sopracciglia sempre perfette (mammastyle.it)

Tuttavia, anche se molti prodotti come gel e simili permettono di rendere la forma definita e anche voluminosa c’è di contro il costo. Questi fissanti si devono comprare di continuo e comunque si tratta di materiali aggiuntivi che bisogna utilizzare in ogni momento per tenerle fisse. Quindi in realtà il lavoro vero va fatto alla base, soprattutto per chi tende ad avere sopracciglia molto folte o disordinate perché i peli sono particolarmente duri.

Con uno strumento apposito si può dare la giusta forma e lunghezza per il modico prezzo di 7 euro. Su Amazon (ma anche nei negozi fisici) trovare le forbici professionali per sopracciglia, un oggetto poco conosciuto che viene usato sostanzialmente dai professionisti del settore che ha un prezzo piccolissimo e un vantaggio enorme. Questo è dotato da un lato di pettinino e dall’altro di forbice. In questo modo, soprattutto se avete sopracciglia folte o comunque irregolari, basta passarlo per compattarle, districarle e anche tagliarle.

Un colpo di spazzolina, una piccola spuntatina e il gioco è fatto. Si può usare in qualunque momento, ottenendo sempre una linea ben formata e perfetta. Il look è molto naturale e si abbinate anche un gel naturale oppure una matita per delineare meglio la forma allora veramente non sarà più indispensabile andare dall’estetista ogni volta per fare le sopracciglia.

Impostazioni privacy