Sembra una collana ma è un vibratore, il boom del gioiello del piacere

Una collana a dir poco particolare, con un risvolto inaspettato e che non potete di certo regalare a tutti. La nuova sexy follia dal web.

Immaginate di scartare un regalo al vostro compleanno e pensare di trovarvi di fronte ad una semplice ed elegante collanina da indossare in un’occasione speciale. Andando un po’ più a fondo nella questione, poi, immaginate anche di scoprire che non si tratta affatto di una collana, o almeno non di una normale, ma di un pratico sex toy! È questa la nuova follia dal web che sta facendo impazzire tutti.

cos'è la collana vibratore
La collana – vibratore di cui non sapevi di avere bisogno – Mammastyle.it

Molto discreta se avete intenzione di regalarla ad un’amica ma non volete che tutti scoprano di cosa si tratta realmente, oppure se la volete indossare come raffinata e semplice collana. La particolarità, oltre naturalmente al suo uso reale è la firma che porta l’idea: quella di Gwyneth Paltrow. L’attrice è nota per le sue trovate particolari e questa è semplicemente l’ennesima!

Gwyneth Paltrow lancia la collana – vibratore: com’è e come funziona

Il sito da cui proviene questa incredibile trovata è Goop, il portale web che vende oggetti davvero particolari di cui Gwyneth Paltrow è la CEO e fondatrice. L’attrice statunitense, premio Oscar per “Shakespeare in love” e protagonista di numerose note e amatissime pellicole che rimarranno per sempre nel cuore degli spettatori, ha da qualche tempo fondato il brand molto spesso chiacchierato e al centro di polemiche.

La collana - vibratore Vesper di Crave
Com’è fatta la collana – vibratore Vesper di Crave. Credits: Instagram @lovecrave (mammastyle.it)

La Paltrow è sempre stata una donna senza peli sulla lingua e al centro di scandali e bufere di ogni genere, proprio per questo motivo. Qualcuno ricorderà, a questo proposito la linea di profumi ispirata alla sua vagina, che ha generato gossip a non finire per mesi e mesi. Ma Goop, tra le altre cose, vende anche, appunto il “Crave vesper vibrator“, un piccolo e sottile vibratore con varie velocità e modalità di vibrazione, comodamente indossabile come una collana. Realizzato in acciaio e rivestito di oro 24 carati, è ricaricabile tramite presa USB e waterproof, per essere utilizzato anche sotto la doccia o nella vasca da bagno.

Il costo è di circa 250 dollari con spedizione gratuita direttamente dal sito di Goop. Sul portale troverete tanti prodotti diversi e di vario genere: dai trucchi, alle beauty blender, fino alle candele profumate e i vestiti e a qualche sex toy d’alta classe.

Impostazioni privacy