Questi 3 modelli di scarpe non dovranno mancare nel tuo guardaroba di primavera: a prova di vip

La primavera 2023 è ormai alle porte ed è già tempo di pensare agli outfit da sfoggiare nelle belle giornate della nuova stagione, scarpe comprese, naturalmente.

Scopriamo quali modelli di calzature da donna vedremo ai piedi delle Vip e nelle vetrine nelle prossime settimane. Le scarpe da donna primaverili sono un must have per tutte, sia per chi non vede l’ora di passeggiare all’aria aperta, sia per chi si prepara per gli eventi e le occasioni mondane: ecco quali modelli saranno ai piedi di tutte.

Scarpe da donna per la primavera 2023
Quali scarpe scegliere per la primavera 2023? Mammastyle

Se stai pensando allo shopping di primavera, hai tutte le ragioni per farlo, perché la nuova stagione è già qui. Ecco tutto quello che devi sapere per cambiare il tuo armadio con le calzature più in del 2023.

Scarpe da donna, quali andranno di moda nella prossima stagione

Ci sono almeno tre modelli di scarpe da donna che non dovranno assolutamente mancare all’appello tra i tuoi acquisti, perché serviranno a completare tutti gli outfit della nuova stagione. Ma quali sono le tre calzature di cui non potrai proprio fare a meno durante la primavera 2023?: Vi avvisiamo se siete decollette addicted rimarrete a bocca asciutta. 
Che scarpe scegliere per la primavera 2023
Quali scarpe scegliere e quali evitare per la primavera 2023 – mammastyle
A quanto pare il trend assoluto in fatto di calzature femminili della Primavera 2023 sono le ballerine, ma non è la versione più classica con la il collo del piede scoperto, bensì le cosiddette Mary Jane, che coprono anche la parte superiore del piede, e che per tanto si possono iniziare a portare non soltanto a fine maggio ma anche un po’ prima perché consentono l’uso della calza. Inoltre chi ha la fortuna di avere delle eleganti caviglie affusolate e sottili le potrà sfoggiare anche con dei calzini dai colori originali.

Poi ci sono le immancabili sneakers a punta tonda, bianche o colorate, e accanto a questi due tipi di scarpe a quanto pare non possono mancare i mocassini, nel modello loafer in perfetto stile Preppy. Ad alcune sembrano delle ciabattine ma sono così comode e pratiche anche per la città, che le vedremo in tutte le vetrine e anche ai piedi dei personaggi famosi.

Insomma, a quanto pare non ci saranno molte scarpe con il tacco alto in giro, e a fare da padrone negli outfit femminili saranno le calzature raso terra. Dunque saranno queste le tre scarpe da donna più gettonate in assoluto e i modelli di calzature che tutte vorranno durante la primavera 2023.
Impostazioni privacy