Francesca Manzini, la super dieta della conduttrice di Striscia: “Così ho perso 14 kg”

Francesca Manzini ha svelato la dieta che le ha fatto perdere ben 14 kg: sapete come ha fatto? Ecco il segreto della conduttrice di Striscia la Notizia.

Francesca Manzini finisce sempre più spesso sotto le luci dei riflettori. Questa volta non si fa che parlare della dieta che le ha fatto perdere ben 14 kg: ecco svelato come ha fatto.

la dieta di Francesca Manzini
La super dieta di Francesca Manzini, conduttrice di “Striscia la Notizia. Credits: Ansa Foto (mammastyle.it)

Con il suo talento incredibile, Francesca Manzini si è ritagliata un posto di tutto rispetto all’interno del mondo dello spettacolo nazionale. Nonostante la giovane età, l’artista romana vanta all’attivo una carriera tra le più ricche in assoluto, complice non solo la bravura ma anche la simpatia contagiosa che da sempre la caratterizza. Speaker radiofonica, imitatrice, conduttrice e chi più ne ha più ne metta, la Manzini è ormai considerata una star a tutti gli effetti.

Attualmente dietro al bancone di Striscia la Notizia insieme a Gerry Scotti, la Manzini continua a conquistare tutto il pubblico di Canale 5 con la sua straordinaria. A proposito, avete notato anche voi l’incredibile cambiamento fisico della conduttrice in questi ultimi mesi? Da non credere!

La super dieta di Francesca Manzini: i risultati sono pazzeschi

Nata a Roma nel 1990, Francesca Manzini è considerata una delle maggiori artiste del momento. Molto amata per la sua spontaneità e simpatia, sono moltissimi i fan che la seguono sia dal vivo che sul web, che da diversi mesi a questa parte non hanno potuto fare a meno di notate il suo straordinario cambiamento fisico. Eccola in un suo recentissimo scatto social:

dieta manzini confessione
Francesca Manzini racconta la dieta che le ha fatto perdere 14 kg. Credits: Instagram @f_manza1 (mammastyle.it)

Nel corso degli ultimi mesi, Francesca Manzini ha perso parecchi chili grazie ad una dieta studiata ad hoc per le sue esigenze. Ovviamente, non sappiamo in che cosa consiste esattamente e, soprattutto, su che tipo di alimentazione si basa, ma si può dire a gran voce che i risultati ottenuti sono perlopiù eccellenti.

Sul suo canale Instagram, la conduttrice ha detto di aver voluto intraprendere un percorso di dimagrimento non per piacere agli altri o per omologarsi agli standard di bellezza dei social, ma per sentirsi finalmente bene con sé stessa e a proprio agio con il corpo. Un vero e proprio “atto di coraggio”, come lei stessa l’ha definito, che sicuramente le ha permesso di entrare ancora di più nel cuore degli italiani.

Impostazioni privacy