Penelope Cruz, la dedica d’amore del marito fa commuovere tutti: dolcezza infinita

Sono parole di amore e ammirazione quelle pronunciate dal marito di Penelope Cruz: l’attrice travolta dalla commozione.

La Notte degli Oscar 2023 si è tenuta al Dolby Theatre di Los Angeles lo scorso 12 marzo e ha visto il trionfo di Everything Everywhere All at Once, con 7 statuette vinte su un totale di 11 nomination. Una notte storica, dato che Michelle Yeoh è stata la prima donna asiatica a riuscire a vincere il tanto agognato Oscar come miglior attrice. L’artista ha pronunciato un discorso che ha commosso molto i suoi fan e tutta la platea del Dolby Theatre: la Yeoh si è rivolta soprattutto alle bambine e ai bambini, chiedendo loro di non rinunciare mai ai propri sogni.

Penelope Cruz e la dedica del marito
La splendida dedica del marito di Penelope Cruz – Foto ANSA – Mammastyle.it

Le serate in cui vengono consegnati premi cinematografici o musicali sono spesso caratterizzate da discorsi che toccano il cuore. A volte queste parole possono riguardare anche il proprio amato o la propria amata, come accaduto ai premi Goya dello scorso anno.

Durante la consegna del più importante riconoscimento cinematografico spagnolo, l’attore Javier Bardem ha voluto dedicare un pensiero meraviglioso a sua moglie, Penelope Cruz. Ai Premi Goya 2022 l’attore spagnolo è riuscito a conquistare il premio come miglior attore protagonista nel film Il capo perfetto. Il 2022 è stato un anno di grande importanza per l’attore, che ha anche ottenuto una candidatura come miglior attore agli Oscar per il film A proposito dei Ricardo.

Penelope Cruz in lacrime: la dedica del marito è meravigliosa

Quando è salito sul palco per ritirare il premio Goya, Javier Bardem non ha potuto fare a meno di ringraziare sua moglie, Penelope Cruz, con cui è convolato a nozze nel 2010: dal loro amore sono nati due figli, Leonardo (che ha compiuto 12 anni a gennaio) e Luna, che compirà invece 10 anni il prossimo luglio.

L'amore di Javier Bardem per Penelope Cruz
Le dolcissime parole di Javier Bardem per sua moglie – Foto ANSA – Mammastyle.it

Voglio dedicare questo premio a Penelope, la donna che amo, rispetto, ammiro e celebro ogni giorno. Ti amo tanto“, ha detto Javier Bardem. Inevitabile la commozione di Penelope Cruz, presente in sala: la celebre attrice – che indossava la mascherina, ndr – non è riuscita a trattenere le lacrime e ha fatto un cenno con il capo come per ringraziare suo marito per quelle parole così piene d’amore e ammirazione.

Javier Bardem e Penelope Cruz hanno anche recitato insieme in molti film. I tanti fan li ricordano soprattutto in Vicky Cristina Barcelona e in The Counselor – Il procuratore, ma i due attori hanno condiviso il set anche in Prosciutto, Carne tremula, Escobar – Il fascino del male e Tutti lo sanno.

Impostazioni privacy