Jennifer Aniston rivoluziona il suo look: addio all’iconica acconciatura, mai vista così

Jennifer Aniston ha rivoluzionato il suo look lasciando tutti senza parole: avete visto la nuovissima acconciatura dell’attrice? 

La star di Hollywood non smette mai di stupire i suoi fan provenienti da tutto il mondo. Questa volta lo ha fatto con un cambiamento che non è di certo passato inosservato. Uno dei volti più amati della televisione a livello mondiale è sicuramente il suo: quello di Jennifer Aniston. L’attrice originaria degli Stati Uniti è considerata ormai una vera e propria icona internazionale.

Jennifer Aniston mostra nuovo look
Jennifer Aniston stupisce tutti: il suo nuovo look è virale – foto ANSA – Mammastyle

La celebre Rachel di Friends, che ha fatto innamorare milioni di telespettatori in una delle fiction più fortunate di sempre, oggi è diventata una star a tutti gli effetti. Non solo attrice di spicco ad Hollywood ma anche icona di moda, negli anni ’90 il suo era uno degli stili più copiati in assoluto. Oggi tutti la conoscono non solo per il suo strabiliante talento di attrice ma anche per la bellezza incontrastata, che sembra essere immune al passare del tempo. Eppure, di recente la Aniston ha stupito tutti i suoi fan mostrandosi con un look decisamente insolito e diverso: avete visto la nuovissima acconciatura?

Il nuovo look di Jennifer Aniston: valanga di reazioni dai fan

Nata a Los Angeles nel 1969, Jennifer Aniston figura tra le maggiori artiste che il mondo del cinema abbia mai avuto. Nel corso degli anni l’attrice californiana ha recitato in pellicole e serie tv famosissime, arrivando ad affermarsi come una star a tutti gli effetti. Lo sanno bene i suoi numerosissimi fan, che non mancano mai di seguirla in ogni novità che la riguarda.

Jennifer Aniston si mostra al naturale
Jennifer Aniston con i capelli al naturale : mossi e spettinati – foto Instagram @jenniferaniston – mammastyle.it

Anzi, sono stati proprio loro a notare il recente cambiamento dell’attrice, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Sempre impeccabile e super curata, la Aniston è apparsa sui social con un nuovissimo look che ha stupito tutti. La celebre attrice si è mostrata con i capelli al naturale, leggermente mossi e lunghi sotto le spalle. Inutile dire che le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare, a giudicare dalla valanga di like e commenti alle immagini.

Jennifer Aniston è sempre stata un’icona per quanto riguarda i capelli e le acconciature. Negli anni ’90 spopolava in tutto il mondo il taglio “alla Rachel”, ispirato al personaggio della Aniston in Friends. Scalati e voluminosi, i capelli della bella Jennifer sono stati copiati in lungo e in largo. Ancora oggi l’attrice è splendida, e la sua chioma bionda e lucente è la più ammirata in assoluto.

Impostazioni privacy