Dopo la pizza all’ananas, il web lancia gli spaghetti fritti: la ricetta rivisitata

Il web è pieno di orrori culinari e di affronti alla cucina italiana. Se con la pizza all’ananas pensavate di aver visto tutto, vi sbagliate di grosso.

Sicuramente ricorderete lo scandalo della pizza con l’ananas, la ricetta che aveva sconvolto il web e aveva scatenato le reazioni indignate di più o meno tutta l’Italia per aver ucciso anni e anni di lunghissima e nobile tradizione mettendo della frutta su un piatto prettamente salato. Gli chef del web non si erano, poi, fermati all’ananas, e negli anni sono comparse pizze con i più assurdi ingredienti: dal kiwi alla banana. Sempre con grande dolore degli italiani, che al cibo ci tengono, TikTok ha poi dato il colpo di grazia.

Spaghetti fritti, l'ultimo orrore dal web
Tutti sul web stanno friggendo gli spaghetti: ma perché?! – Mammastyle.it

Non è raro vedere, infatti, appassionati di cucina, quasi sempre americani, che si lanciano in particolarissime versioni di spaghetti fritti, frullati, al forno e altre bizzarre amenità. Se avete intenzione di preparare qualcosa di buono per la prossima cena in famiglia e con gli amici, rischiando di non rivederli mai più tornare a casa vostra.

Spaghetti fritti: l’ultimo orrore culinario dal web che potete replicare a casa vostra

Questa ricetta, come prevedibile, è molto semplice e se aveste intenzione, per qualche motivo, di replicarla, vi basterebbero pochissimi passaggi e ingredienti. Bisogna semplicemente immerge degli spaghetti già sbollentati e legati insieme da uno spago in una padella piena di olio caldo, con l’obiettivo di friggere la pasta.

Spaghetti con i wurstel e altri orrori
Spaghetti con i wurstel, ennesimo esperimento con la pasta italiana – Mammastyle.it

Purtroppo non è l’unico modo in cui gli spaghetti vengono torturati sul web. C’è chi li mette al forno insieme a polpette e abbondante ragù al pomodoro, chi li infila dentro la carne macinata prima di cuocere il tutto, o chi ci infilza delle rondelle di wurstel per un piatto completo, primo e secondo insieme.

Una delle trovate più particolari è sicuramente quella di frullare gli spaghetti fino a ridurli in polvere e usarli come farina per creare una sorta di passatello da friggere. Dopo aver creato la vostra “farina di pasta“, create la classica fontana al centro e impastate con sale e uovo. Create, poi, dei rotolini di pasta che andrete a friggere e condire a piacimento.

Impostazioni privacy