Elettra Lamborghini, il colore delle unghie (da copiare) è il trend di questa primavera

Elettra Lamborghini ha fatto colorare le proprie unghie in modo molto particolare, e tutte la stanno copiando. 

Per il suo incredibile talento, per la sua personalità e per la sua grande bellezza,  Elettra Lamborghini è uno dei personaggi più in vista ed influenti del mondo dello spettacolo. La cantante, ormai da anni, sta spopolando con le sue canzoni mentre non sono mancate anche le apparizioni televisive; la sua presenza scenica è invidiabile, così come la sua sensualità fa impazzire tutti quanti.

elettra lamborghini, nuovo incredibile colore delle unghie
Elettra Lamborghini spopola con le nuove unghie (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – mammastyle.it

Amata da grandi e piccini, la Lamborghini è attivissima sui social: su Instagram sono milioni e milioni i follower che la seguono, di entrambi i sessi. Con la sua simpatia e genuinità, è riuscita ad arrivare anche ai più piccoli; segno che proprio tutti riescono a cogliere le tante qualità di Elettra.

Oltre ad essere molto amata e una vera e propria regina di sensualità, la Lamborghini pare però essere anche un’icona di stile; di recente, ha mostrato a tutti le sue nuove unghie e già sono diventate un trend di questa primavera…tutti già ad imitare la cantante, voi le avete viste?

Elettra Lamborghini, le sue unghie spopolano: il colore è un nuovo trend

Tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, pubblicando una foto nella sezione delle stories, la Lamborghini ha mostrato a tutti i fan il risultato della recente manicure effettuata. Come si vede, la cantante inquadrandosi la mano mostra (oltre a due luccicanti anelli) il particolare colore delle sue unghie.

elettra lamborghini dopo la manicure
Il colore dello smalto di Elettra Lamborghini è già un trend (credits: screenshot Instagram Elettra Lamborghini) – mammastyle.it

Non troppo lunghe e lasciate squadrate, le unghie della Lamborghini hanno uno smalto davvero particolare, sfumato verso l’altro in un colore che tende al celeste; la cantante ha deciso di accogliere così l’arrivo della primavera e questo particolare stile pare stia già spopolando sui social, tanto che in molte hanno già deciso di seguire l’esempio di Elettra e di farsele fare (oppure procedere da sole) nello stesso modo.

La cantante non si è mai trattenuta nel mostrare tutta la sua energia, spesso visibile anche negli outfit scelti; ogni suo post non passa mai inosservato e anche questa volta ha lasciato il segno…di certo, nelle prossime settimane non mancheranno altri post o stories, con tanti che aspettano anche di vedere quali outfit sceglierà la Lamborghini per queste prime giornate di sole e temperatura mite.

 

Impostazioni privacy