Ti basta un rotolo di carta igienica e farai profumare il bagno per giorni: il trucco degli alberghi

Ti basta un semplice rotolo di carta igienica per far profumare il bagno per giorni interi: ecco svelato il trucco degli alberghi.

Uno dei problemi più grossi dello svolgimento delle faccende domestiche è riuscire a mantenere la casa bella pulita, ma soprattutto profumata. Ogni giorno infatti il nostro appartamento è esposto ad aromi non propriamente gradevoli che possono penetrare in ogni stanza. In particolare, a destare le maggiori preoccupazioni è senza dubbi il bagno.

Trucco per il bagno profumato
La carta igienica può eliminare i cattivi odori, ecco come – Mammastyle

Ma niente paura, perché con questo trucchetto impiegato anche negli alberghi potrai risolvere la situazione una volta per tutte. Fai come stiamo per dirti e il risultato è garantito al cento per cento, provare per credere!

Rotolo di carta igienica profumato: la guida

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, quest’oggi andremo a svelarti il trucco degli alberghi per profumare il bagno. Di sicuro ci sono diversi sistemi per risolvere il problema. Per esempio si può ricorrere all’uso di deodoranti per ambiente e vaporizzatori acquistabili al supermercato oppure di deodoranti fai da te.

Trucco della carta igienica per profumare il bagno
Un semplice rotolo di carta igienica può profumarti il bagno: la guida (Mammastyle.it)

A tale scopo, possono essere di grande aiuto le bucce di agrumi lasciate essiccare, i fiori freschi e le candele profumate fatte in casa. Ma se stai cercando un metodo efficace in grado di far profumare il bagno per giorni interi non puoi assolutamente perderti questo trucco.

Prendi, quindi, il rotolo di carta igienica e il tuo olio essenziale preferito e versane qualche goccia all’interno del cartoncino che tiene insieme la carta sia da un lato che dall’altro. Dopodiché, sarà sufficiente riporre il rotolo al suo posto e nel bagno sentirai un buon odore di fresco e di pulito.

@annaesapone Un piacevole odore di lavanda nel bagno per tutto il giorno, ma… da dove arriva? Ecco svelato un trucchetto facile e veloce (anzi, velocissimo 😂) da replicare! Lo conoscevate già? Fatemi sapere e se avete altri consigli per la casa sarei felice di ascoltarli! ✨ #annaesapone #cleaning #cleaninghacks #cleaningtips #pulizie #puliziedomestiche #pulizieincasa #casa #consiglicasa ♬ Until I Found You (Sped Up) – Heaven When I Held You Again How Could We Ever Just Be Friends – Hiko

Andrà bene sia l’olio essenziale alla lavanda che quello al bergamotto, al geranio, alla rosa e così via. Se ti va, puoi anche sceglierlo tenendo conto dell’effetto che si vuole ottenere sul nostro stato emotivo. Ci sono infatti delle essenze rilassanti ed altre energizzanti e così via. Insomma, non hai che l’imbarazzo della scelta! Ciò che è certo, però, è che si tratta di uno stratagemma super efficace testato anche dagli alberghi. Un vero portento!

Impostazioni privacy