Rania di Giordania bellissima al matrimonio della figlia: il particolare della borsa è unico al mondo

Rania di Giordania bellissima al matrimonio della figlia Iman: chic, elegante e di classe grazie alla scelta dell’outfit e degli accessori.

Nei giorni scorsi Rania di Giordania e il marito re Abdallah hanno accompagnato all’altare la figlia Iman bit Abdullah, una giovane ragazza che ha scelto di convolare a nozze con Jameel Alexander Thermiotis: i due hanno avuto l’approvazione dei reali. L’evento si è svolto come da programma, e gli occhi dei media sono stati puntati sulla bellissima sposa, ma anche sulla sua mamma che occupa, meritatamente, un posto d’onore tra i reali del mondo.

Rania di Giordania stupisce tutti al matrimonio della figlia
Rania di Giordania e il “piccolo gesto” per le nozze della figlia – Foto Ansa- Mammastyle.it

Da sempre eleganza e classe contraddistinguono lo stile della regina Rania di Giordana che non manca di guardare allo stile e al designer occidentale prediligendo anche alcune griffe made in Italy. La sovrana ha tuttavia molto rispetto per le tradizioni del suo paese e spesso i suoi outfit sono contaminati da influenze arabe orientali. Per le nozze della figlia ha scelto un abito sabbia con plisse e punto smog, make up e hairstyle effetto naturale e degli accessori che hanno fatto la differenza.

Rania di Giordania “piccolo gesto” per la figlia prima delle nozze

Oltre ad condividere l’emozione del momento pubblicando un video della bellissima sposa, Rania ha anche condiviso degli scatti della sua pochette azzurro baby, con incisa una scritta. La regina ha voluto mostrare il dettaglio della dicitura che non indica la griffe della borsetta, ma il nome della figlia in arabo: La mia Iman“. Un omaggio dedicato alla neo sposa che non ha nascosto l’emozione del momento. La giovane ha più volte cercato l’abbraccio della mamma e il suo sostegno.

Rania di Giordania con pochette personalizzata
Rania di Giordania, incredibile accessorio per il matrimonio della figlia- Instagram- Mammastyle.it

Rania di Giordania è molto legata ai suoi figli. La giovane Iman ha scelto di sposarsi molto giovane e la regina non ha mancato di mostrarle il suo affetto e sostegno. E se durante l’Henna Party, la cerimonia tradizionale araba che si festeggia prima delle nozze in onore della sposa, mamma e figlia si sono mostrate unite e molto affettuose.

Il “piccolo gesto” di Rania di Giordania non è passato inosservato ai curiosi più attenti. La pochette azzurra, realizzata da Jennifer Chamandi esclusivamente per la sovrana, con il nome di Iman è significativa e rappresentativa del legame indissolubile che unisce mamma e figlia.

Impostazioni privacy