Vanessa Incontrada copia Chiara Ferragni: il gesto inaspettato

Vanessa Incontrada copia Chiara Ferragni, il gesto inaspettato dell’attrice: ecco cosa ha deciso di fare, i fan rimangono senza parole.

Vanessa Incontrada è ormai da qualche anno tornata al centro del nostro mondo dello spettacolo, facendo due delle cose che l’hanno resa veramente famosissima: recitare e condurre. Arrivata al successo nei primissimi anni ‘2000, vanta nel suo curriculum tantissimi film, serie tv e anche programmi condotti.

Vanessa Incontrada come Chiara Ferragni: il festo
Vanessa Incontrada si ispira a Chiara Ferragni: la decisione – (Foto: ANSA) – mammastyle.it

Recentemente, l’abbiamo vista non soltanto alla guida di Striscia la Notizia, ma anche di ritorno alla conduzione di Zelig, riformando la storica coppia con Claudio Bisio; quanto alla recitazione, ha spopolato invece come protagonista nella  fiction di Canale 5 Fosca Innocenti.

Tra un impegno e l’altro, l’Incontrada è davvero molto attiva sui social tanto che, recentemente, il suo gesto non è sfuggito ai fan. Ecco cosa ha fatto sulla scia di Chiara Ferragni, la foto lascia a primo impatto davvero senza parole; l’avevate mai vista in questo modo? E’ sempre davvero bellissima in tutto il suo splendore.

Vanessa Incontrada come Chiara Ferragni, arriva il cambio di look

Pare che in questa nuova fase della sua vita, sicuramente di nuovo ricchissima di soddisfazioni, Vanessa Incontrada abbia deciso di cambiare ancora una volta look. Tramite il suo profilo Instagram infatti ha pubblicato una foto che mostra il taglio alla Chiara Ferragni; la chioma rimane sempre dell’iconico biondo che ha sempre contraddistinto l’Incontrada, ma i capelli risultano visibilmente più corti fermandosi al di poco sopra le spalle dell’attrice.

Vanessa Incontrada come la Ferragni
Nuovo taglio di Vanessa Incontrada che ricorda quello di Chiara Ferragni: l’attrice e conduttrice si è mostrata così sui social (foto Instagram) Mammastyle.it

Un cambio di pettinatura che, nonostante lo stupore iniziale dei followers, non fa di certo sfigurare la bellezza di Vanessa; tantissimi i like arrivati al post, così come i commenti di complimenti lasciati dai fan. “Il mio nuovo look 👏😊…vi piace ?” scrive lei nella didascalia chiedendo un parere ai suoi tantissimi follower, con le risposte che non hanno tardato ad arrivare.

“Bella , bellissima , anche se il tuo look migliore è il tuo bel sorriso 😍” il dolce pensiero di una fan, così come un’altra puntualizza: “Sei bellissima con ogni acconciatura…e l’anima che fa la differenza😍”. Un’altra ondata d’affetto per l’attrice, davvero molto stimata e amata dal suo pubblico a prescindere dal look che decide di sfoggiare; anche coi capelli corti, risulta comunque davvero bellissima.

Impostazioni privacy