Nail art, sono questi i nuovi trend per la primavera: uno più bello dell’altro

Se sei appassionata di nail art non puoi nn conoscere tutte le novità in arrivo per la primavera 2023: questi trend saranno sfoggiati da Vip e non solo.

Avere le unghie belle, perfettamente curate e sempre eleganti e in ordine, è un perfetto biglietto da visita, in grado di raccontare molto di noi. A quanto pare anche chi non predilige particolarmente il make up, specie se vistoso, non può rinunciare a sfoggiare un’accurata nail art. Per questo motivo è arrivato il momento di scoprire che unghie vedremo sulle mani delle star, dei personaggi famosi del piccolo e del grande schermo in questa primavera. Siete pronti? Sembrerebbe che ne vedremo davvero delle belle.

nail art primavera
nail art e manicure: le tendenze della primavera 2023 (Mammastyle.it)

La nail art della primavera 2023 ci porta indietro nel tempo, a quando è nata la french  manicure. Ma non solo. Sembrerebbe che, a partire da questa primavera, sulle unghie di tantissime donne si alterneranno dei trend davvero incredibili, a cui difficilmente si può dire di no. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere in merito.

Nail art, le tendenze più gettonate della primavera 2023

A quanto pare la moda dipingersi le unghie non ci abbandonerà nemmeno questa primavera. E, tra i trend più gettonati della primavera, ne troveremo alcuni dallo stile molto naturale, che associano la trasparenza alla raffinatezza.

unghie di primavera
Unghie di primavera: quali saranno le tendenze più in voga (mammastyle.it)

Tra le nail art più gettonate di questa prossima primavera ritroviamo:

  • Gloss nails, ovvero quella manicure dall’effetto luminoso che si applica su unghie dalla forma molto naturale per un risultato ‘a specchio’, super Gloss;
  • Poi andranno alla grande anche le unghie pastello e, a quanto pare, le Galaxy nails;
  • Inoltre, in attesa dell’arrivo della pellicola per il grande schermo al titolo Barbie che uscirà nelle sale nei prossimi mesi e avrà come protagonista l’attrice Margot Robbie, troveremo sulle mani delle più estrose una manicure Rosa pop;
  • Per il resto via libera alla French Manicure, che tornerà più che mai in auge sia nella versione colorata, che nella versione nature con la classica crescita candida ricalcata di bianco;
  • Non può mancare all’appello, nemmeno questa il rosso, intramontabile e un evergreen irrinunciabile per le amanti dello stile femminile e glamour.

A quanto pare saranno questi i maggior trend per le unghie che vedremo sfoggiare da vip e non solo nei prossimi mesi del 2023. Vi piacciono tutte? E, soprattutto, quale scegliete per delle mani al top?

Impostazioni privacy