Melissa Satta inquadra una parte della casa finora nascosta: ‘dettaglio’ pazzesco

Melissa Satta ci mostra una parte della casa che non avevamo mai visto, e che ha lasciato tutti senza parole. 

Classe ’86, Melissa Satta è ormai da diversi anni (nonostante sia ancora giovanissima) una delle conduttrici più amate dal pubblico, nonché una vera e propria icona di sensualità riconosciuta da tutti. Nata a Boston e cresciuta negli USA, la conduttrice italo-statunitense si è fatta conoscere dal pubblico come velina di Striscia la Notizia, dove insieme a tutto il suo talento ha mostrato un fascino da mozzare il fiato.

Melissa Satta mostra parte nascosta della casa
Melissa Satta svela una parte “nascosta” della casa (foto: ANSA/MATTEO BAZZI) – mammastyle.it

Sono passati praticamente 18 anni da quando, giovanissima (diciannovenne) ballava al tg satirico in coppia con Thais Souza Wiggers e poi con Veridiana Mallmann; da velina mora è diventata una nota showgirl e conduttrice, attiva specialmente nel mondo dello sport e del Calcio.

La sua bellezza è nota a tutti quanti, così come i suoi lineamenti mediterranei e un corpo da sogno forgiato da anni di sport e costante allenamento; in pochi però hanno forse visto quest’angolo “nascosto” della casa della Satta. A mostrarlo, sui social, è lei stessa con una foto che ha sorpreso tutti.

Melissa Satta e la parte “nascosta” di casa: il dettaglio non sfugge e lascia senza parole

Come tante altre colleghe, tra un impegno televisivo e l’altro, Melissa Satta ha lancito una sessione di domande e risposte coi propri fan, sempre molto contenti di sapere di più sulla sua vita privata. Rispondendo ad una domanda anonima, la conduttrice ha mostrato una parte mai vista della sua casa, col dettaglio che ha lasciato tutti quanti senza parole; la foto viene pubblicata direttamente nella sezione delle stories.

Melissa Satta e il "segreto" in casa
La collezione di scarpe di Melissa Satta (credits: Instagram Melissa Satta) – mammastyle.it

“Nella cabina armadio non inquadri mai la scarpiera…Segreto nascosto?” scrive un fan anonimo scherzando, con la Satta che di tutta risposta lo accontenta e pubblica in risposta la foto della sua meravigliosa collezione di calzature. “Questa è una parte della mia collezione di Sneakers” risponde la conduttrice.

Una collezione davvero invidiabile quella della Satta, capace di passare da outfit più sportivi (da sempre, come detto, è molto atletica) così come a look da sera elegantissimi. A prescindere dal tipo di stile che decide di adottare,  in qualsiasi modo si mostri la conduttrice resta uno splendore, elegantissima e più sensuale che mai in ogni occasione.

Impostazioni privacy